annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

avalu81
Utente della Community
Per tutti coloro che attendono i loro pacchi: il mio con priority flat rate dall'america, quindi senza tracciabilità, spedito il 12 febbraio mi è arrivato il 5 marzo. mi sembrano comunque tempi ragionevoli. quindi non disperate.

ciao
Messaggio 251 di 556
Ultima risposta

kiaratheory
Utente della Community
ciao,
io in questi due mesi ho fatto molti acquisti con la flat rate e diciamo che di media-dipende anche da che costa degli stati uniti il vostro venditore si trova-e la media è 20-25 giorni.
L'ultimo acquisto che ho fatto è stato il 3 marzo.
Ho chiesto la tariffa Priority Mail Int perchè il pacco in questione ha per me un valore speciale.Beh,il pacco è partito da San Francisco il 5 Marzo e l'undici era alla dogana.
Ora è stato sbloccato e lo aspetto al max per luned'.
Come vedete i giorni indicati da USPS(6-10) corrispondono perfettamente.
Il mio consiglio è di usare questa tariffa per gli oggetti a cui tenete-indipendentemente dal valore.
Per tutti le altre modalità:non disperate.Per esperienza posso dire che le poste sono molto migliorate ultimamente.Almeno al Nord.
Messaggio 252 di 556
Ultima risposta

godnig
Utente della Community
Per dj_tamarro :
Il pacco 'può' essere temporaneamente bloccato in dogana, ma non 'sparisce'...ci mette solo un pò di più per arrivare ; generalmente, ai pacchi con valore INFERIORE a 25 $ NON viene applicato alcun dazio e/o 'onere', per cui il 'consiglio' è quello di chiedere al venditore di dichiarare un valore più basso di quello reale...per 250 $ di valore dichiarato si può arrivare a dover pagare 75 € di dogana, e a quel punto non conviene più acquistare dagli U.S.A...
Messaggio 253 di 556
Ultima risposta

ciao a tutti ho fatto due acquisti negli stati uniti come metodo di spedizione sono:usps priority mail international di cui il codice inizia con LJ invece l' altro è usps first class mail international e il codice inzia con LC.....qualcuno mi sa dire i tempi di consega???posso stare tranquillo???come viene spedito tramite pacco o lettera???tramite chi ricevo gli oggetti acquistati???devo pagare anche la dogana????spero che qualcuno mi risponda gentilmente.....grazie
Messaggio 254 di 556
Ultima risposta

consegnato
Utente della Community
la prossima volta consulta il sito www.consegnato.com
avrai tutte le risposte del caso
Messaggio 255 di 556
Ultima risposta

ciao a tutti ...è la prima vola che scrivo quà nel forum e spero che qualcuno mi possa aiutare !!
tempo fa (novembre 2008) ho acquistato una felpa dagli USA mai arrivata e dopo un bel pò son riuscito a convincere il venditore a mandarmene un'altra pagando solo le spedizioni ...il venditore mi ha mandato l'e-mail con la conferma della spedizione e codice di riferimento (LJ...US)l'11 aprile 2009 ma da allora lo stato del pacco è sempre : Electronic Shipping Info Received !!
La mia preoccupazione è che un pò di giorni fà ho comprato altro dagli USA, il venditore mi ha mandato il codice della spedizione l'1 maggio 2009 ,questa volta (CJ....US)e lo stato è : Electronic Shipping Info Received !!
voi che ne dite ???
grazie ciaoo
Messaggio 256 di 556
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
Ciao cremino, i codici "L" non sono tracciabili quindi il tuo pacco rimarrà nello stato electronic fino alla consegna ed oltre. Se non ti arriva in due tre settimane, penso che il venditore ti abbia imbrogliato (ha buoni feed?) perchè che non arrivi una volta, passi, ma due mi sembra eccessivo. Per quanto riguarda il codice CJ, a me è capitato che rimanesse fermo per 3/4 giorni, specialmente se ci sono ponti (oggi è festa in USA), ma se non si sblocca entro la settimana, è successo qualcosa. Potrebbe essere che lo abbiano scambiato per un flat rate allo smistamento, e quindi il codice non si attiva, ma il pacco ti arriva comunque, ad ogni modo è presto per dirlo. Ci sentiamo più avanti?
Messaggio 257 di 556
Ultima risposta

Grazie Gabri3322 ...mi hai ridato un pò di speranza !!
Comunque il venditore da cui ho acquistato la prima felpa ,mai arrivata (il venditore s'è giustificato dicendo che probabilmente è stata rubata da ladri..penso si riferisse alle poste)mi sembra un venditore abbastanza serio Power Seller con(9428 / 99,5%)anche se è stata una bella lotta convincerlo a spedirmene un'altra e pagargli solo le spedizioni !!
Ma la mia domanda è : se spedisce dagli Stati Uniti perchè non utilizzare una spedizione con tracciatura completa ??
Ci sentiamo più avanti si spera con buone notizie 🙂
Messaggio 258 di 556
Ultima risposta

buongiorno a tutti....io ho acquistato il 20/04/2009 due oggetti di cui il primo inizia con LJ.....US e il secondo inizia con LC.....US.Purtroppo oggi ancora niente qualcuno può essere così gentile da rispondermi mi sto incominciando ha preoccuparmi.....grazie mille....
Messaggio 259 di 556
Ultima risposta

ciao stefano ....più o meno siamo nella stessa situazione ...io aspetto una spedizione LJ...US (non rintracciabile ) dell' 11/04/2009 e ad oggi ancora nulla ...l'unica cosa è aspettare e sperare
Messaggio 260 di 556
Ultima risposta