annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizione con USPS Priority Mail International

massimobz
Utente della Community
Ciao a tutti, mi sono aggiudicato e ho pagato un oggetto dagli USA.

Il venditore ha dichiarato di aver spedito il giorno 24, ed infatti dalla tracciatura leggo:

Status: Acceptance
Your item was accepted at 10:23 AM on August 24, 2007 in GRANTSBURG, WI 54840.

Il "problema" è che da allora lo stato è rimasto invariato, come se il pacchetto non fosse ancora partito dall'ufficio postale.
Un altro oggetto con lo stesso metodo di spedizione mi era arrivato in circa due settimane, ma si era mosso subito. Nelle vostre esperienze, qual'è mediamente il tempo per un Priority Mail?

Grazie
Massimo
Messaggio 1 di 556
Ultima risposta
555 RISPOSTE 555

@admmsp ha scritto:
mi ha dato anche questo codice RE993512619US che sul sito poste italiane mi da come raccomandata internazionale ma la lavorazione mi dice che il pacco è fermo negli stati unit mentre il sito usps mi dice che è partito quindi forse è in dogana. insomma so che LC non è traccibaile ma allora RExxxxxx a cosa mi puo servire? grazie

Ti ho detto prima che adesso la First è tracciabile, puoi tracciare anche il codice LC sul dovequando, non farti ingannare dallo stato i cui sembra essere adesso voi vi immaginate sempre un aggiornamento di stato in tempo reale ma non è così, servono anche dei giorni (a volte settimane) tra un passaggio e l'altro.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 501 di 556
Ultima risposta

@admmsp ha scritto:
:)...grazie ma mi riesce difficile non esere demoralizzata perchè mi sono letta questo forum per ore, poi gliel'ho spiegato e poi ....perchè sperare con paypal è un nonsense? cmq grazie pr la gentile risposta 🙂

Perchè se il venditore ha spedito e può dimostrarlo payPal non rimborsa, non è una assicurazione sulle spedizioni.

Con questo non dico che sia un "nonsense" dico che non è il caso di sperarci troppo, anche se , dovesse mettersi male,  un tentativo lo puoi fare (non ora, hai 45 giorni esatti dal pagamento per farlo).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 502 di 556
Ultima risposta

grazie non avevo letto la tua risposta ancora 🙂 LC su poste italiane non me lo da ma mi da REXXXXXXUS etc....:) grazie per le tue risposte 🙂
Messaggio 503 di 556
Ultima risposta

una domanda....io ho chiesto e pagato 42.15 per usps priority mail international...ho pagato il giusto ad occhio e croce? Cmq mi hanno spedito facendo la cresta con first-class package, la venditrice mi ha detto che è costato più di 30 dollari quinid molto di meno di quanto ho pagato per la spedizione....usps mi dice che il pacco è partito da newark due volte....una ieri e l'altra il 29....il che mi pare assurdo davvero....lo so che dovro aspettare, chissà...ma cosi tanto per sapere se qualcuno ha avuto esperienza di pacchi che partono due volte mah...indovinare che sta succendo è impossibile lo so...vabbè volevo solo condividere i miei pensieri...cmq se non mi avessero truffato sulla spedizione tutto questo non sarebbe successo.

Messaggio 504 di 556
Ultima risposta

faccio un aggiornamtento e rettifico un po' quanto è stato detto fino ad adesso in base alla mia esperienza.

i pacchi che inziano fino a LC sono tracciabili fino a quando arrivano in Italia tramite usps mentre doveequando poste italiane non riconosce il codice. Il tracciamento mi si ferma alla dogana (Linate Milano) poi più nulla si perde in Italia.Mentre la raccomdandata registrata che è un servizio in più va un po' più in là (REXXXXXX etc)  usps non me la traccia più si ferma anch'essa alla dogana ma me la traccia il sito poste itlaiane. quindi solo LC NON viene tracciata affatto in Italia. Si sa che è arrivato il pacco nel paese ma nient'altro. Con RExxxxx etc va un po' meglio.

Messaggio 505 di 556
Ultima risposta

maurizio2083
Utente della Community

Salve a tutti,io ho acquistato degli oggetti per un valore di 108$ dagli Stati Uniti e spedito il 16 dicembre con USPS Priority Mail International.Sono andato sul sito USPS e mi viene fuori questa dicitura :

"your item departed a trasfert airport in O'hare International,Chicago,UNITED STATE on December 22,2014 at 9.30 pm.The item is currently in transit to the destination."

Da quel giorno li non si sa più nulla.Qualcuno mi può auitare per sapere che fine a fatto il pacco?Grazie ciao

Messaggio 506 di 556
Ultima risposta

califfo73
Utente della Community
Umafort....io ho il tuo stesso problema. Come è finita "l'avventura" del tuo pacco? Dopo quanto tempo ti è arrivato?
Messaggio 507 di 556
Ultima risposta

mamma mia.. leggere i vostri messaggi mi spaventa un pò.. speriamo che il mio spedito da un paio di giorni arrivi prima o poi...
quanto avete dovuto aspettare? avete anche pagato tasse doganali?
grazie e buona giornata!
Sve

Messaggio 508 di 556
Ultima risposta

....non è mai arrivato, il venditore se n'è lavato le mani perchè aveva le prove di aver speditoD; ho provato a contattare tutti, poste in italia, poste estere, tutti a scaricare il barile....niente....puf....svanito il pacco.

Conteneva una gonna vittoriana MERAVIGLIOSA ;(

Messaggio 509 di 556
Ultima risposta

Sì, a me la dogana ha respinto un pacco contenente spille senza dirmi nulla. A sentir loro è in attesa di lavorazione a Milano, ma dalla tracciatura USPS vedo che sta tornando al mittente... speriamo almeno che il contenuto gli ritorni intatto...

Messaggio 510 di 556
Ultima risposta