annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco royal mail

annafausta123
Utente della Community
Mi è in arrivo un pacco dagli UK spedito con royalmail, il venditore mi ha dato questo tracking number ri870300658gb
è questo indirizzo web
>www.royalmail.com

Vi chiedo come poterlo monitorare (a menochè non abbia ancora spedito o il pacco è nelle prime fasi di lavorazione) da quel sito e una volta arrivato in Italia a chi mi devo rivolgere per la tracciatura. Qualcuno ha avuto esperienza con questo corriere?

Vi ringrazio
Messaggio 1 di 166
Ultima risposta
165 RISPOSTE 165

Tracciare pacco royal mail

vpcastingm_40
Utente della Community

anche io aspetto un pacco da parte della royal mail ma non riesco a tracciare neanche io ho inserito il codice che mi ha dato il venditore ma non risulta nulla 

 

Messaggio 161 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

dany_79
Utente della Community
Help, dall'inghilterra sto aspettando un pacco che dovrebbe arrivare a Roma ma é fermo in Irlanda con questo messaggio:
"Saturday 30 November
05:10am
Delivery Attempted - No Answer
Ireland"
Comense avessero tentato la consegna ma non avessero trovato nessuno.
É capitato a qualcun altro?
Grazie
Messaggio 162 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

Ciao a tutti, ho acquistato per laprima volta dal regno unito e il venditore dopo aver spedito mi ha inviato il codice (RZ239243454GB),ma quando vado a monitorarlo mi appare questo messaggio "No information about your package. Package has been sent or have entered invalid tracking number", premetto che è stato spedito solo ieri, però volevo sapere se è normale!

Messaggio 163 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail


@charlie-pecho  ha scritto:

Ciao a tutti, ho acquistato per laprima volta dal regno unito e il venditore dopo aver spedito mi ha inviato il codice (RZ239243454GB),ma quando vado a monitorarlo mi appare questo messaggio "No information about your package. Package has been sent or have entered invalid tracking number", premetto che è stato spedito solo ieri, però volevo sapere se è normale!


Seguila qui:

 

https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/RZ239243454GB

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 164 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail

Salve. Con la spedizione royal mail il venditore non mi ha mandato il tracking, ma ho solo il numero oggetto e il numero ordine. Come posso fare x il monitoraggio?
Messaggio 165 di 166
Ultima risposta

Tracciare pacco royal mail


@magicajuvegiovanni  ha scritto:
Salve. Con la spedizione royal mail il venditore non mi ha mandato il tracking, ma ho solo il numero oggetto e il numero ordine. Come posso fare x il monitoraggio?

Senza il codice della spedizione, ammesso che quella spedizione ne abbia uno, non puoi fare nulla.

 

Ricontatta il venditore e chiedi a lui.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 166 di 166
Ultima risposta