in data 30-09-2005 10:13
in data 09-08-2016 12:22
in data 10-08-2016 11:16
Sarà il tracking non aggiornato, se l'avessero perso a questo punto sarebbe quasi un record! Ultimamente il tracking da USA sembra essere alquanto cambiato rispetto ai mesi scorsi, prima era tutto tracciabile adesso no.
Però una tirata d'orecchi te la meriti..... con i feedback e l'esperienza che ti ritrovi dovresti essere tu a dire se ci si deve preoccupare o meno!! ;))
in data 10-08-2016 13:15
in data 08-09-2016 09:32
08-09-2016 09:52 - modificato 08-09-2016 09:54
in data 08-09-2016 10:02
@devgru2013 ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho acquistato uno zaino dagli USA codice tracking CF0252335xxUS che si trova a Malpensa da ieri. Non riesco più a tracciarlo in Italia per capire quando è prevista la consegna. Come mi devo comportare?
GraZie in anticipo
Aspettare!
E' in dogana per le pratiche di sdoganamento, nel caso abbiano dubbi o la documentazione accompagnatoria sia insufficiente ti contatteranno, nel frattempo puoi solo aspettare.
Ciao
11-09-2016 11:09 - modificato 11-09-2016 11:10
Salve, ho un problema con un pacco che mi è stato inviato via USPS.
ho letto parecchi messaggi ma non ho ancora trovato una vera e propria risposta.
il pacco, o più precisamente una lettera, mi è stato inviato da una mia amica dall'america, precisamente dal Texas, il 16-03-2016 15:33:00, è partito dall'america il 21-03-2016 07:20:00 e da questa data io non ho più saputo nulla.
non riesco a tracciarlo, il sito della USPS mi dice che è impossibile tracciare questo codice dentro l'Italia, le poste italiane non dicono assolutamente nulla.
Il tracking inizia con RA
la mia amica è andata in america al centro poste e mi ha detto che il pacco era arrivato in italia e che mi avrebbero chiamato per avvisarmi della consegna, cosa mai avvenuta. sempre questa mia amica mi fa che la USPS le han detto di aspettare altri 90 giorni dal reclamo (31 maggio) ed ovviamente non è arrivato assolutamente nulla.
io sinceramente non so più cosa fare, la mia unica soluzione è chiamare la dogana ma non so quanto possono aiutarmi.
grazie per la risposta :')
in data 11-09-2016 17:22
@byblondie17 ha scritto:Salve, ho un problema con un pacco che mi è stato inviato via USPS.
ho letto parecchi messaggi ma non ho ancora trovato una vera e propria risposta.
il pacco, o più precisamente una lettera, mi è stato inviato da una mia amica dall'america, precisamente dal Texas, il 16-03-2016 15:33:00, è partito dall'america il 21-03-2016 07:20:00 e da questa data io non ho più saputo nulla.
non riesco a tracciarlo, il sito della USPS mi dice che è impossibile tracciare questo codice dentro l'Italia, le poste italiane non dicono assolutamente nulla.
la mia amica è andata in america al centro poste e mi ha detto che il pacco era arrivato in italia e che mi avrebbero chiamato per avvisarmi della consegna, cosa mai avvenuta. sempre questa mia amica mi fa che la USPS le han detto di aspettare altri 90 giorni dal reclamo (31 maggio) ed ovviamente non è arrivato assolutamente nulla.
io sinceramente non so più cosa fare, la mia unica soluzione è chiamare la dogana ma non so quanto possono aiutarmi.
Soluzioni non ne abbiamo, se Poste italiane non sa doc'é e USPS nemmeno francamente come potremmo noi risolverti il problema?
Hai provato ad aprire un reclamo presso Poste Italiane? Può farlo anche il destinatario.
Devo dire che dopo quasi 6 mesi dalla spedizione la vedo piuttosto male.
Ciao
in data 11-09-2016 18:04
@moriadellevacche ha scritto:
@byblondie17 ha scritto:Salve, ho un problema con un pacco che mi è stato inviato via USPS.
Soluzioni non ne abbiamo, se Poste italiane non sa doc'é e USPS nemmeno francamente come potremmo noi risolverti il problema?
Hai provato ad aprire un reclamo presso Poste Italiane? Può farlo anche il destinatario.
Devo dire che dopo quasi 6 mesi dalla spedizione la vedo piuttosto male.
Ciao
ma infatti io non ti chiesto di risolvermi il problema, ma semplicemente se avevate/avevi delle idee per tentare di recuperare la lettera.
e si, il destinatario ha fatto un reclamo e, come ho scritto sopra, dovevo aspettare 90 giorni.
domani provo a farlo anche io, ma con poche speranze.
comunque grazie per la risposta! incrocio le dita per recuperarla
in data 27-09-2016 11:29
Buongiorno,
sono in attesa di un pacco dall'America acquisto eseguito in data 31/08 spedito dal venditore con USPS in data 01/09 numero tracking CJ518131230US il traking sembra fermo all'01/09 alle 3 AM. Come posso capire che fine ha fatto il mio pacco?
Sono passati 27 gg devo iniziare a preoccuparmi?