Un utente mi fa una proposta via messaggio, come accettarla?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-10-2013 11:08
Sono nuovo di ebay e per ora ho venduto e spedito 3 oggetti, ma al quarto mi arriva una proposta...
In pratica, per risparmiare un pò, il possibile acquirente mi ha fatto una offerta con prezzo più basso e differente metodo di spedizione...
A me andrebbe benissimo (visto che ci guadagno) ma come faccio a farmi dare quei soldi? Cioè, devo cambiare l' inserzione o fare qualcosa al momento del pagamento?
Devo annullare l' asta e aprirne un' altra? Non trovo nulla di simile sul forum, magari cerco nel modo sbagliato... Solo che non son pratico e non riesco a risolvere la situation...
Grazie mille anticipatamente a tutti
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Un utente mi fa una proposta via messaggio, come accettarla?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-10-2013 11:20
Rimuoviamo il blocco su un pagamento in entrata quando siamo in grado di stabilire che il rischio non sussiste più, e comunque entro 21 giorni. Ad esempio, potremmo rilasciare i fondi quando contrassegni l'oggetto come spedito (o l'ordine come elaborato in caso di beni immateriali o digitali), oppure quando l'acquirente lascia un feedback positivo per un oggetto eBay. Tuttavia, in caso di contestazione, reclamo o chargeback su un pagamento soggetto al blocco, potremmo trattenere i fondi corrispondenti fino a quando il contenzioso non sarà risolto.
Dunque parla di reclami per pagamenti soggetti a blocco. Stando a questa frase, presente su paypal, si può benissimo interpretare che un pagamento sbloccato dopo feedback positivo ricevuto, non dovrebbe essere più soggetto a reclami, ma solo a chargeback.
Chi ha avuto esperienze in merito, ne saprà di più.
- Preferito
- Iscriversi