Un utente mi fa una proposta via messaggio, come accettarla?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-10-2013 11:08
Sono nuovo di ebay e per ora ho venduto e spedito 3 oggetti, ma al quarto mi arriva una proposta...
In pratica, per risparmiare un pò, il possibile acquirente mi ha fatto una offerta con prezzo più basso e differente metodo di spedizione...
A me andrebbe benissimo (visto che ci guadagno) ma come faccio a farmi dare quei soldi? Cioè, devo cambiare l' inserzione o fare qualcosa al momento del pagamento?
Devo annullare l' asta e aprirne un' altra? Non trovo nulla di simile sul forum, magari cerco nel modo sbagliato... Solo che non son pratico e non riesco a risolvere la situation...
Grazie mille anticipatamente a tutti
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2013 11:27
Fammi indovinare: ti ha chiesto la priortaria?
E magari ti paga anche con PayPal.
E' l'anticamera della fregatura, comunque liberissimo di decidere di rischiare ma se paga con paypal in caso di oggetto non ricevuto (o presunto tale) con la prioritaria sarà rimborsato al 100%.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-10-2013 11:50
Imponigli la condizione che, se vuole la spedizione con prioritaria + paypal come pagamento, deve lasciare feedback positivo prima della spedizione con scritto "oggetto arrivato e conforme alla descrizione". Se ti lascia feedback negativo, e tu hai come metodo di spedizione specificato raccomandata, in base alle nuove regole di rimozione del feedback, ebay toglierà questo negativo perché