questa mattina apro la posta come consietudine e vedo un bel messaggio da ebay che cito... GRAZIE PER QUEST'ANNO DI LAVORO CON NOI... punto primo grazie sì, pago mensilmente uno stipendio ad uno di quegli insopportabili ed a volte mal educati dei vostri call center(dovreste prendere spunto da quelli di paypal per citare un vostro cugino dato che è del gruppo ebay, che anche se non riescono ad aiutarti rimangono gentili e cercano di poter risolvere un eventuale problema)... punto secondo lavorato con noi??? io lavoro per me stesso e siete voi che beneficiate del nostro operato, in due anni che lavoro con continuità su questa piattaforma non mi sono mai sentito di dire che ebay tutelasse anche un pò noi venditori... quindi quel messaggio mandatelo agli acquirenti che sono quelli maggiormente tutelati, ma ricordatevi che voi guadagnate perchè ci siamo noi che vendiamo... e averci tolto il feedback perchè dicevate arma in propria per un venditore, dovreste pensare che è così anche per un acquirente, la legge è uguale per tutti, lo togliete a noi? mi sembra giusto che lo togliate anche a loro, o per eccesso che se un venditore vi mette a disposizione prove che il feed è stato messo in malo modo voi non rispondete dicendo "questa è una piattaforma libera può stare come non stare a vendere qua" ma analizzando la situazione e se ne comporta eliminare il feed, e non come già mi è successo solo il commento... comunque buon natale a tutti e scusate il mio sfogo ma chi vende potrà capire che i 1000 euro che si prendono al mese dovrebbero un minimo anche cercare di guadagnarseli per quanto mi riguarda...