ho un problema con un pacco provienente dall'america
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-01-2015 13:33
salve come dal titolo ho un problema con un pacco proviente dall america,ho ordinato dei jeans il 24/9/2014 l'arrivo era previsto tra il 9 e 30 gennaio,il pacco ha il codice di tracciamento,il pacco arriva in italia il 15/12/2014
Customs Clearance
Dec-15-14, 13:48 PM
e da allora non so piu niente.
come faccio a contattarli?
Rif.: ho un problema con un pacco provienente dall'america
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-01-2015 13:42
Ciao, hai rischiato moltissimo con questa spedizione. Sei già fuori da molto per la protezione paypal, immagino fosse un preordine che qui in ebay è altamente sconsigliato dato che appunto non hai garanzia che ti venga spedito. Il pacco è fermo in dogana e ci resterà un bel po dato che in questo periodo di ferie hanno ancora meno voglia di lavorare. Lo dovranno controllare e se necessario applicare i costi di dazio e iva. Vedrai che la prossima settimana si muoverà qualcosa. Al massimo puoi chiamare il n verde delle poste ma se i doganieri non lo hanno ancora preso in mano ti risponderanno che devi attendere.
Rif.: ho un problema con un pacco provienente dall'america
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-01-2015 13:50
ho aspettato per via delle feste dato che tra feste e sabati c'erano solo pochi giorni lavorativi,la curiosità e che il 22/12/2014 ho ordinato un altra cosa dall'america e l'ho ricevuta oggi,è arrivata il 2 gennaio alla dogana e oggi ho ricevuto,per questo non capisco come sia possibile cheho ricevuto prima questo dalla dogana e non l'altro pacco