problema acquisto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-01-2017 17:40 - data ultima modifica 18-01-2017 18:12 autore kh-valeria
Salve io ho acquistato una spazzola per capelli elettrica dagli Stati Uniti euro 112,80 con il codice dì spedizione lz.....us vorrei chiedere sulla cifra che ho spesso dovrò pagare spese di dogana all 'arrivo del mio pacco?grazie mille anticipatamente per la vostra risposta
Rif.: problema acquisto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-01-2017 17:44 - data ultima modifica 18-01-2017 18:14 autore kh-valeria
Mi sfugge lo scopo della tua mail nel titolo.
Comunque si, pagherai Iva ed oneri di sdoganamento, calcolati sul totale da te speso per l'acquisto (oggetto + spese di spedizione).
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-01-2017 17:54 - data ultima modifica 18-01-2017 18:14 autore kh-valeria
Ok!!!ti ringrazio per la vostra risposta!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-01-2017 17:55 - data ultima modifica 18-01-2017 18:15 autore kh-valeria
@maribonaventur0 ha scritto:
Salve io ho acquistato una spazzola per capelli elettrica dagli Stati Uniti euro 112,80 con il codice dì spedizione lz.....us vorrei chiedere sulla cifra che ho spesso dovrò pagare spese di dogana all 'arrivo del mio pacco?grazie mille anticipatamente per la vostra risposta
Ciao,
se il venditore non aderiva al Global Shipping Programme (GSP)...dove le spese di sdoganamento sono trattenute all'origine...sì ti è dovuta una spesa aggiuntiva alla consegna che a spanne va calcolata un 30% in più sul totale della transazione Paypal pagata
Prego
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-01-2017 17:59 - data ultima modifica 18-01-2017 18:15 autore kh-valeria
Ti ringrazio della risposta