programma spedizione internazionale codice it.... inesistente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-10-2017 14:09
Ho acquistato un oggetto dall'inghilterra con il metodo di spedizione internazionale, mi hanno fornito il track upaaa... e fin qui tutto bene,ebay mi ha fornito sucessivamente il track it20... seguo il monitoraggio con wn direct che mi dice che è stato preso in consegna e mi rimanda al sito di bartolini (brt) per seguire il pacco, ho provato a inserire il track IT20... ma mi da errore ( ho provato anche con id collo)insomma in qualsiasi sezione per la ricerca del pacco ma niente non risulta.
é già sucesso a qualuno di voi? come faccio a sapere dove è finito il pacco? inizio a temere che mi abbiano perso il pacco.
Inoltre non ho nemmno ricevuto l'email di brt che mi avisava di aver preso in consegna il pacco.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-10-2017 14:30
Quando ti è stato comunicato il nuovo codice?
Lo chiedo perchè quei codici vengono assegnati prima ancora che l'affidamento vero e proprio avvenga, può anche darsi (anzi è molto probabile) che quella spedizione non abbia ancora lasciato il suolo inglese, questo spiegherebbe perchè BRT non riconosce il codice e perchè non hai ancora ricevuto la mail dal corriere finale.
@elettra_cincin ha scritto:
é già sucesso a qualuno di voi?
si fa prima a chiedere a chi non sia successo, essendo infatti un problema strutturale di quel sistema di spedizione è praticamente successo a tutti, chi non ne ha sofferto probabilmente non se ne è accorto perchè non ha tentato di farne il tracking.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-10-2017 15:18
il 19/10 cioè giovedì, forse è come dici tu essendoci stato di mezzo il weekand, spero che non abbiano perso il pacco