annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qundo si vende fuori ebay ma attraverso la sua vetrina e si incappa in un imbroglio!

amel.mich
Utente della Community

sono michaela amelio utente ebay amel.mich, sono stata ingannata da un certo christos da cipro, il quale facendo molti problemimi ha fatto vendere fuori ebay con inganni e sotterfuggi, io avendo bisogno di guadagnare per tirare avanti mi sono fidata essendo io persona fiduciosa e positiva. Dando fide al tizio gli ho mandato l'icona bizantina da lui desiderata per la cifra 190 euro che non mi ha pagato nonostante la recezione del pacco,mettendo scuse circa la pasqua e poi si trova in vacanza ed altre palle.....come faccio adesso? chi mi può dare un consiglio?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

qundo si vende fuori ebay ma attraverso la sua vetrina e si incappa in un imbroglio!

@amel.mich ha scritto:

.....come faccio adesso? chi mi può dare un consiglio?

Che vuoi fare?

Hai perso l'icona ed anche i soldi, meglio se ti rassegni.

L'unico consiglio che posso darti è il più classico: prima vedere moneta poi dare (spedire) cammello.

E' l'abc del commercio fin dall'antichità, non vedo perchè cambiare adesso.

Volevo chiarire che si tratta di un classico inganno che non dipende dal fatto che hai venduto fuori eBay, l'errore è stato spedire senza avere prima in mano o sul conto corrente i soldi del pagamento.

Chi si fa pecora il lupo se la mangia, anche questo dicevano i vecchi saggi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Un'altra volta prima di spedire aspetta il pagamento

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Ciao Michaela, sia fuori che dentro ebay PRIMA ci si fa pagare POI si spedisce, anche se a comprare fosse tua MADRE!!!

Ora mettici una pietra sopra e vai avanti... che a piangere sul latte versato si allarga solo la pozza!!!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta