annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se ebay tutelasse di più i venditori si potrebbero fare affari veramente

emanuelco
Utente della Community

oggi per la terza volta ricevo un feedback negativo, qualcuno si chiederà, e cosa c'è di strano? la cosa strana è che vendo adesivi, e come scritto sull'inserzione il kit è composto da tutto quello che si vede in demo, e se dovesse mancarne qualcuno è perchè non ce l'ho, e deve segnalarmelo prima dell'acquisto... secondo voi funziona così? assolutamente no, nell'ultimo caso un cliente francese compra il kit e una volta arrivato a destinazione mi segnala che mancano due adesivi, io gli rispondo allegandogli la bozza che quell'adesivo non ce l'ho come può notare dalla demo che ha acquistato, morale della favola? feedback negativo, contatto ebay per chiedere invano una sorta di tutela ma ovviamente anche qui il nulla... quello che mi chiedo è se io comprassi una bicicletta ed una volta arrivata volessi anche il portapacchi che in inserzione non c'è, sarebbe normale che io possa mettere un feedback negativo per un servizio che non posso pretendere dato che in inserzione non ci era? io lascio ad ebay la bellezza di circa 500 euro al mese non dico su cose impossibili ma su queste ebay dovrebbe tutelare noi rivenditori, dato che noi paghiamo gli stipendi ecc all'azienda ebay europe bla bla bla mi sto stufando e spero per ebay che non si stufino tutti se no alla fine del mese non mangiamo noi ma manco voi...capito mi hai?

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0