annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendite all'estero

bykerserra
Utente della Community

Ciao a tutti, ho una domanda da porvi: vorrei vendere all'estero UE, posso aprire un'asta in un ebay della comunità europea con il mio accaunt italiano?

Grazie mille a tutti. 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: vendite all'estero

Risparmia soldi aprendola su eBay.it ed estendendo la visibilità alla UE aggiungendo le spedizioni internazionali.

Potresti fare lo stesso mettendo inserzioni su eBay.de o eBay.fr (Germania o Francia, non esiste eBay.ue), con lo stesso ID, ma con la tua percentuale non la vedrebbe nessuno.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

bykerserra
Utente della Community

Ok, le spedizioni internazionali le ho già aggiunte, continuo così.

Ma che percentuali occorre per vendere col mio ID in altre nazioni?

Grazie ancora per la tua disponibilità.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Immagino che quello che intende moria, che saluto, è che hai un punteggio da principiante, attiri poco l'attenzione.

Siamo tutti partiti da zero, e tutti ci siamo fatti esperienza, l'importante è cercare di rispettare le regole, ricorda per esempio che dall'estero il metodo di pagamento preferito è Paypal e molti sceglieranno un venditore piuttosto che un altro partendo con quel criterio come l'essenziale punto di partenza.

Offri solo una spedizione tracciabile, sul prosciutto utilizzerei un corriere

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Rettifico il tiro: un negativo e un neutro in un mese non sono un gran biglietto da visita, resta valido il resto

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

bykerserra
Utente della Community

Grazie ancora, dunque, i due feedback mi hanno fatto incazzare, quello negativo, gli avevo mandato la mail chiedendo se era tutto a posto, non mi ha risposto,e  dopo 15gg la messo negatrivo. Il neutro, si è lamentato della spedizione secondo lui in ritardo, ma non è cosi ho la prova del cedolino della posta e l'oggetto era ben specificato che era usato e non nuovo! 

e senza contare quei 2 o 3 feedback andati persi ,non dati.

Il prosciutto comincio ora a venderlo non so nemmeno se riesco, prenderò in considerazione il corriere ma temo che costi più della posta.

Grazie ancora siete gentilissimi. (Se il cane è il tuo complimenti è bellissimo).

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta