in data 18-06-2013 08:33
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi: vorrei vendere all'estero UE, posso aprire un'asta in un ebay della comunità europea con il mio accaunt italiano?
Grazie mille a tutti.
in data 18-06-2013 08:55
Risparmia soldi aprendola su eBay.it ed estendendo la visibilità alla UE aggiungendo le spedizioni internazionali.
Potresti fare lo stesso mettendo inserzioni su eBay.de o eBay.fr (Germania o Francia, non esiste eBay.ue), con lo stesso ID, ma con la tua percentuale non la vedrebbe nessuno.
Ciao
in data 18-06-2013 10:54
Ok, le spedizioni internazionali le ho già aggiunte, continuo così.
Ma che percentuali occorre per vendere col mio ID in altre nazioni?
Grazie ancora per la tua disponibilità.
in data 18-06-2013 11:07
Immagino che quello che intende moria, che saluto, è che hai un punteggio da principiante, attiri poco l'attenzione.
Siamo tutti partiti da zero, e tutti ci siamo fatti esperienza, l'importante è cercare di rispettare le regole, ricorda per esempio che dall'estero il metodo di pagamento preferito è Paypal e molti sceglieranno un venditore piuttosto che un altro partendo con quel criterio come l'essenziale punto di partenza.
Offri solo una spedizione tracciabile, sul prosciutto utilizzerei un corriere
in data 18-06-2013 11:17
Rettifico il tiro: un negativo e un neutro in un mese non sono un gran biglietto da visita, resta valido il resto
in data 18-06-2013 23:06
Grazie ancora, dunque, i due feedback mi hanno fatto incazzare, quello negativo, gli avevo mandato la mail chiedendo se era tutto a posto, non mi ha risposto,e dopo 15gg la messo negatrivo. Il neutro, si è lamentato della spedizione secondo lui in ritardo, ma non è cosi ho la prova del cedolino della posta e l'oggetto era ben specificato che era usato e non nuovo!
e senza contare quei 2 o 3 feedback andati persi ,non dati.
Il prosciutto comincio ora a venderlo non so nemmeno se riesco, prenderò in considerazione il corriere ma temo che costi più della posta.
Grazie ancora siete gentilissimi. (Se il cane è il tuo complimenti è bellissimo).