in data 01-10-2016 13:35
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-10-2016 16:44
L'amica Odessa (che saluto) mi ha anticipato. Sarei della stessa idea. Troppe cose coincidano! Saluto tutti e mollo Continuo a lavorare.
in data 01-10-2016 16:59
in data 01-10-2016 17:00
01-10-2016 17:09 - modificato 01-10-2016 17:12
per ottenere la rimozione devi contattare l'assistenza, è l'unico modo...
Io mandarei una mail riportando il n. degli oggetti in questione e i relativi account che hanno acquistato, aggiungendo che dall'acquisto al rilascio è passato tot tempo, e che gli oggetti non sono stati nemmeno pagati.
Scrivi dettagliatamente perchè l'operatore che prenderà in carico la tua richiesta possa verificare i fatti.
E comunque, dopo la mail cerca anche con canali più immediati come tel. o chat.
Fai anche un'altra cosa, separata da questa: autosegnala il tuo feed positivo con commento negativo che hai rilasciato, scusandoti.
Al compratore rimarrà il pallino verde e forse la sua vendetta si quieterà
per bloccarlo usa questo,http://ocsnext.ebay.it/ocs/sc sappi però che potrai bloccare solo gli account che conosci... se acquista sempre con nuovi non potrai fare nulla
in data 01-10-2016 17:21
E' questo il link http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin&&hm=jf.rp73%28165%3D2ba&hc=1&guest=1
Non so perchè quello inserito prima mi dava la pagina che portava alla blacklist e a cliccare sopra dalla discussione me ne dà una differente...
01-10-2016 17:34 - modificato 01-10-2016 17:37
Saluto tutti i presenti, concordo pienamente con Ody e Gianfranco, si tratta sicuramente della ripicca del tizio a cui hai rilasciato quel commento negativo (a proposito NON SI FA, è VIETATO, rischi l'account per una cosa così , anche se i motivi sono giustificati).
Purtroppo non puoi bloccarlo perchè non conosci tutti gli accounts di cui dispone e quindi non li puoi metere in blacklist preventivamente ma solo dopo che si sono palesati.
Per come è fatto eBay, cioè malissimo, lui può avere decine di accounts fasulli da utilizzare contro di te e crearne in continuazione perchè eBay non è dotata di sistemi di verifica delle identità.
Quindi conviene sperare che dopo aver sfogato la rabbia si calmi e si dedichi ad altri giochetti.
La cosa migliore secondo me è ottenere la rimozione dei feedback perchè l'abuso è evidente, non sussiste nessuna volontà reale di acquisto ma gli acquisti hanno il solo scopo di poter rilasciare quei negativi.
Poi puoi ricorrere alla legge, cioè andare alla Polizia Postale e denunciare l'accaduto ed i tuoi sospetti verso quell'utente, se è stupido come penso avrà usato la stessa connessione quindi se volessero potrebbero facilmente risalire al vero colpevole.
Ciao
in data 01-10-2016 17:49
@cubalibre2303 ha scritto:
Infatti avevo capito che era quello infatti perciò gli ho rimasto un feedback negativi perché sucuramente e lui che mi sta rompendo le palle ,, ora mi ha lasciato un altro commento negativo ho chiamato eBay gli ho fatto notare l
Vedo che la discussione si è protratta in altro 3D!
E pensare che a quel tipo gli sarebbe bastato segnalare il tuo feed invece di fare tutto sto macello!