annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

232090221994

Salve ho ricevuto tre feedback negativi senza motivo cioè una persona intelligente ha acquistato per finta poi dopo 5 minuti mi ha messo tre feedback negativi con tre nick diversi , ovviamente ho fatto la segnalazione a eBay ora chiedo a voi c'è la possibilità di rimozione da parte di eBay visto che non ho fatto niente , come di dice ma la mamma dei cretini è sempre incinta . Grazie
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

232090221994

Grazie ...mettiti nei miei panni scusami buona domenica
Messaggio 11 di 27
Ultima risposta

232090221994

@cubalibre2303 ha scritto:
Grazie ...mettiti nei miei panni scusami buona domenica

Di niente, buona domenica a te e.....abbi fede!!

jody

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 12 di 27
Ultima risposta

232090221994

Questi sono i nick di questa persona intelligente io già l'ho inserito in lista nera eccoli : Cloti0 - desireclod - adelinevilla
Messaggio 13 di 27
Ultima risposta

232090221994

hai fatto bene, ma non pubblicare i nick, non è consentito da ebay.

ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 14 di 27
Ultima risposta

232090221994

Ok perfetto !!
Messaggio 15 di 27
Ultima risposta

232090221994

Salve.

Di solito questi "SIGNORI" disturbano l'operato del prossimo creando account FASULLI. Chieda le informazioni di contatto di tutti e tre e controlli BENE. 

10 a 1 il numero di telefono è fasullo (e questo già basta a ebay) come il nome e cognome e l'indirizzo. Controlli tutto BENE e riscriva poi a ebay con quello che ha trovato. Saluti e auguri.

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 16 di 27
Ultima risposta

232090221994

Già controllato numero fasulli e poi l indirizzo tutte e tre sono di cinisello balsamo !!! Come ci possiamo difendere da queste persone per il nostro operato ?
Messaggio 17 di 27
Ultima risposta

232090221994

Dedichiamo molte ore per il nostro operato poi viene un cretino e ti fa incazzare per una cosa che non esiste , me la sono preso anche con il servizio clienti gli ho detto come mai devi aspettare 24/48 per una risposta nel Frattempo la mia reputazione va a finire nel c., visto che sono un utente professionale con partita iva e gli ho detto per qualsiasi cosa che succede " che non mi cancellano feedback" denuncio anche eBay per danni alla reputazione/immagine del mio negozio ECC..
Messaggio 18 di 27
Ultima risposta

232090221994

Per i feed negativi stia tranquillo che saranno cancellati e andranno NON REGISTRATI i vari account fasulli.

Come difendersi PRIMA è quasi impossibile a meno che non compiano qualche errore madornale come è successo da un altro "signore" che ha fatto lo stesso scherzetto più volte a me (vedi link) e portato tutto dal mio avvocato pronti per una denuncia.

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/Perch%C3%A8-creare-account-FASULLI-in-cont...

Saluti

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 19 di 27
Ultima risposta

232090221994

Che sia lo stesso account non ho dubbi, basta osservare l'avatar e l'iscrizione di due su tre...

Ma io ho un'altra ipotesi....

E se quei tre negativi fossero per vendetta? Sono sicura al 99,99%

Tu oggi hai lasciato un feed positivo con commento negativo a un tuo acquirente (210 feed)... e questo account è collegato a uno dei tre... quello con due feed, oltre che dall'avatar molto simile

Se due indizi fanno una prova, tre conferme che fanno?

Aggiungo che i negativi agli acquirenti non si possono dare... nè positivo con commento negativo. E' fuori regola e se segnalato passi dal torto. Quindi OCCHIO!|

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 20 di 27
Ultima risposta