annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

232090221994

Salve ho ricevuto tre feedback negativi senza motivo cioè una persona intelligente ha acquistato per finta poi dopo 5 minuti mi ha messo tre feedback negativi con tre nick diversi , ovviamente ho fatto la segnalazione a eBay ora chiedo a voi c'è la possibilità di rimozione da parte di eBay visto che non ho fatto niente , come di dice ma la mamma dei cretini è sempre incinta . Grazie
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

232090221994

L'amica Odessa (che saluto) mi ha anticipato. Sarei della stessa idea. Troppe cose coincidano! Saluto tutti e mollo Continuo a lavorare.

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

232090221994

Infatti avevo capito che era quello infatti perciò gli ho rimasto un feedback negativi perché sucuramente e lui che mi sta rompendo le palle ,, ora mi ha lasciato un altro commento negativo ho chiamato eBay gli ho fatto notare la situazione ora chiedo a voi si possono eliminare le controverse / vendite utenti zero feedback !
Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

232090221994

Come devo fare per bloccare questo utente ??
Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

232090221994

per ottenere la rimozione devi contattare l'assistenza, è l'unico modo...

Io mandarei una mail riportando il n. degli oggetti in questione e i relativi account che hanno acquistato, aggiungendo che dall'acquisto al rilascio è passato tot tempo, e che gli oggetti non sono stati nemmeno pagati.

Scrivi dettagliatamente perchè l'operatore che prenderà in carico la tua richiesta possa verificare i fatti.

E comunque, dopo la mail cerca anche con canali più immediati come tel. o chat.

Fai anche un'altra cosa, separata da questa: autosegnala il tuo feed positivo con commento negativo che hai rilasciato, scusandoti.

Al compratore rimarrà il pallino verde e forse la sua vendetta si quieterà

per bloccarlo usa questo,http://ocsnext.ebay.it/ocs/sc  sappi però che potrai bloccare solo gli account che conosci... se acquista sempre con nuovi non potrai fare nulla

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

232090221994

E' questo il link http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BidderBlockLogin&&hm=jf.rp73%28165%3D2ba&hc=1&guest=1

Non so perchè quello inserito prima mi dava la pagina che portava alla blacklist e a cliccare sopra dalla discussione me ne dà una differente...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

232090221994

Saluto tutti i presenti, concordo pienamente con Ody e Gianfranco, si tratta sicuramente della ripicca del tizio a cui hai rilasciato quel commento negativo (a proposito NON SI FA, è VIETATO, rischi l'account per una cosa così , anche se i motivi sono giustificati).

Purtroppo non puoi bloccarlo perchè non conosci tutti gli accounts di cui dispone e quindi non li puoi metere in blacklist preventivamente ma solo dopo che si sono palesati.

Per come è fatto eBay, cioè malissimo, lui può avere decine di accounts fasulli da utilizzare contro di te e crearne in continuazione perchè eBay non è dotata di sistemi di verifica delle identità.

Quindi conviene sperare che dopo aver sfogato la rabbia si calmi e si dedichi ad altri giochetti.

La cosa migliore secondo me è ottenere la rimozione dei feedback perchè l'abuso è evidente, non sussiste nessuna volontà reale di acquisto ma gli acquisti hanno il solo scopo di poter rilasciare quei negativi.

Poi puoi ricorrere alla legge, cioè andare alla Polizia Postale e denunciare l'accaduto ed i tuoi sospetti verso quell'utente, se è stupido come penso avrà usato la stessa connessione quindi se volessero potrebbero facilmente risalire al vero colpevole.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

232090221994

@cubalibre2303 ha scritto:
Infatti avevo capito che era quello infatti perciò gli ho rimasto un feedback negativi perché sucuramente e lui che mi sta rompendo le palle ,, ora mi ha lasciato un altro commento negativo ho chiamato eBay gli ho fatto notare l

Vedo che la discussione si è protratta in altro 3D!

E pensare che a quel tipo gli sarebbe bastato segnalare il tuo feed invece di fare tutto sto macello!

Messaggio 27 di 27
Ultima risposta