in data ‎26-11-2018 09:01
Risolto Andare alla soluzione.
in data ‎26-11-2018 10:07
@alessia181008 ha scritto:
State facendo anche troppo.. Provo a spremermi le meningi.😂Cmq sia pagando con PayPal se ci sono problemi cmq sono tutelata giusto?
Direi di si, sempre che il pagamento sia avvenuto per "acquisto di beni e servizi".
Controlla la transazione PayPal, fai prima tu e forse riusciamo a capirci qualcosa anche noi.
Ciao
in data ‎26-11-2018 09:28
Ciao grazie a chi volesse aiutarmi.. Ho acquistato tramite ebay un articolo sono entrata nella sezione altri oggetti del venditore ho pagato con PayPal ma nel mio ebay non risulta l acquisto. Sapete spiegarmi perché? Grazie mille
Avevi fatto il login prima di fare l'acquisto?
Se la risposta è no significa che questo acquisto lo hai fatto come utente non registrato, dovresti comunque aver rievuto una mail di conferma da eBay se la mia ipotesi è corretta al suo interno vedrai indicato un ID acquirente diverso dal tuo perchè si tratta di quello che eBay assegna automaticamente in questi casi.
Ciao
in data ‎26-11-2018 09:41
in data ‎26-11-2018 09:41
in data ‎26-11-2018 09:58
Consentimi ma così è impossibile capirci qualcosa.
Parti dal principio che noi siamo utenti come te e quindi dobbiamo fare ipotesi perchè non possiamo accedere al tuo account come invece potrebbe fare l'assistenza.
Cerca di ricostruire con chiarezza tutto ciò che hai fatto quando hai acquistato, se il pagamento PayPal è relativo ad un oggetto eBay dovrebbe esserci indicato nei dettagli della transazione ad esempio.
Ciao
in data ‎26-11-2018 10:06
in data ‎26-11-2018 10:07
State facendo anche troppo.. Provo a spremermi le meningi.😂Cmq sia pagando con PayPal se ci sono problemi cmq sono tutelata giusto?
Direi di si, sempre che il pagamento sia avvenuto per "acquisto di beni e servizi".
Controlla la transazione PayPal, fai prima tu e forse riusciamo a capirci qualcosa anche noi.
Ciao