annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto su Market place non risulta

Ciao grazie a chi volesse aiutarmi.. Ho acquistato tramite ebay un articolo sono entrata nella sezione altri oggetti del venditore ho pagato con PayPal ma nel mio ebay non risulta l acquisto. Sapete spiegarmi perché? Grazie mille
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Acquisto su Market place non risulta

@alessia181008  ha scritto:
State facendo anche troppo.. Provo a spremermi le meningi.😂Cmq sia pagando con PayPal se ci sono problemi cmq sono tutelata giusto?

Direi di si, sempre che il pagamento sia avvenuto per "acquisto di beni e servizi".

Controlla la transazione PayPal, fai prima tu e forse riusciamo a capirci qualcosa anche noi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ciao grazie a chi volesse aiutarmi.. Ho acquistato tramite ebay un articolo sono entrata nella sezione altri oggetti del venditore ho pagato con PayPal ma nel mio ebay non risulta l acquisto. Sapete spiegarmi perché? Grazie mille

Avevi fatto il login prima di fare l'acquisto?

Se la risposta è no significa che questo acquisto lo hai fatto come utente non registrato, dovresti comunque aver rievuto una mail di conferma da eBay se la mia ipotesi è corretta al suo interno vedrai indicato un ID acquirente diverso dal tuo perchè si tratta di quello che eBay assegna automaticamente in questi casi.

Ciao

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ciao no nessuna mail di ebay. Il venditore mi ha mandato copia di fattura e su paypal risulta pagamento ma è come se fosse stato acquistato da un negozio non da ebay.. Io nn capisco..atamani ho mandato 1 mail al venditore x sapere quando avrebbero spedito e la risposta è stata"mi dia il tempo di prepararla signora! ".. A quanto capito hanno sia oggetti su ebay che su Amazon che negozio online..
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ma nn ho comprato su amazon
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Consentimi ma così è impossibile capirci qualcosa.

Parti dal principio che noi siamo utenti come te e quindi dobbiamo fare ipotesi perchè non possiamo accedere al tuo account come invece potrebbe fare l'assistenza.

Cerca di ricostruire con chiarezza tutto ciò che hai fatto quando hai acquistato, se il pagamento PayPal è relativo ad un oggetto eBay dovrebbe esserci indicato nei dettagli della transazione ad esempio.

Ciao

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

State facendo anche troppo.. Provo a spremermi le meningi.😂Cmq sia pagando con PayPal se ci sono problemi cmq sono tutelata giusto?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Direi di si, sempre che il pagamento sia avvenuto per "acquisto di beni e servizi".

Controlla la transazione PayPal, fai prima tu e forse riusciamo a capirci qualcosa anche noi.

Ciao

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta