annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito costi ebay

renat_vi
Utente della Community

Ho aperto il negozio base ai primi di gennaio. E' annunciato gratis per 3 mesi con 200 inserzioni/mese gratuite. Non ho ancora venduto nulla. Nonostante quanto sopra ebay mi addebita una tariffa di circa 14 euro. Come è possibile? Grazie in anticipo per l'aiuto. Renata

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Addebito costi ebay

ciao, la tariffa  per il negozio base è fissa ed è di 19,93 al mese, indipendentemente dagli oggetti venduti sui quali paghi a parte le commissioni.

le inserzioni gratuite per il negozio base sono 100 e non 200. ciao

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Addebito costi ebay

So che la tariffa del negozio base è fissa mensile indipendentemente dagli oggetti venduti ma al momento dell'apertura negozio (a gennaio) la modalità base era in offerta gratuita per 90 giorni (c'è ancora adesso). Pertanto dovrei pagare il mensile o la quota parte a partire da metà aprile e non prima. Anche il riepilogo dati negozio conferma n.200 inserzioni mensili gratuite. Ciao Renata

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Addebito costi ebay

Le inserzioni gratuite per il negozio base sono 200 da qualche mese a questa parte.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta