- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-12-2017 18:07
Salve, il 3 novembre ho effettuato un acquisto. Siccome non è mai arrivato ho richiesto ed ottenuto il rimborso.
Adesso, quando uso l'app di eBay sullo smarthphone nella cronologia acquisti mi compare ancora quest'oggetto (con la scritta PAGAMENTO RIMBORSATO) e non me lo fa eliminare.
Se invece uso eBay dal computer non c'è proprio traccia dell'oggetto rimborsato nella cronologia acquisti (anche selezionando "non nascondere" o "nascondi" nelle varie sezioni: Oggetti Non Pagati, Ordini, Oggetti Annullati, Fatture Annullate, Restituzioni e Ordini Annullati).
Nella foto in allegato da notare che quando seleziono modifica e mi escono i quadrati da selezionare per eliminare, soltanto all'oggetto rimborsato non me lo fa selezionare... strano!
Qualcuno sa come rimuovere quest'ordine dall'app eBay?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
App eBay su smartphone non riesco a rimuovere oggetto acquistato e rimborsato
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-01-2018 12:17
Problema risorto. Bisognava aspettare 2 mesi ed eBay te la rimuove in automatico l'inserzione.
@gianfri84 ha scritto:No niente da fare. Ho pure disinstallato e reistallato l'app ma rimane uguale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-12-2017 09:11
@gianfri84 ha scritto:Salve, il 3 novembre ho effettuato un acquisto. Siccome non è mai arrivato ho richiesto ed ottenuto il rimborso.
Adesso, quando uso l'app di eBay sullo smarthphone nella cronologia acquisti mi compare ancora quest'oggetto (con la scritta PAGAMENTO RIMBORSATO) e non me lo fa eliminare.
Se invece uso eBay dal computer non c'è proprio traccia dell'oggetto rimborsato nella cronologia acquisti (anche selezionando "non nascondere" o "nascondi" nelle varie sezioni: Oggetti Non Pagati, Ordini, Oggetti Annullati, Fatture Annullate, Restituzioni e Ordini Annullati).
Nella foto in allegato da notare che quando seleziono modifica e mi escono i quadrati da selezionare per eliminare, soltanto all'oggetto rimborsato non me lo fa selezionare... strano!
Qualcuno sa come rimuovere quest'ordine dall'app eBay?
Prova a cancellare la cache dell'app eBay direttamente dalla gestione applicazioni dello smartphone.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2017 08:20
No niente da fare. Ho pure disinstallato e reistallato l'app ma rimane uguale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-01-2018 12:17
Problema risorto. Bisognava aspettare 2 mesi ed eBay te la rimuove in automatico l'inserzione.
@gianfri84 ha scritto:No niente da fare. Ho pure disinstallato e reistallato l'app ma rimane uguale.