in data 26-04-2013 16:34
Ciao a tutti,
forse qualcuno di voi ha ricevuto, oggi o in altre occasioni, un buono di 5 euro da parte di ebay, da spendere esclusivamente utilizzando paypal. Effettivamente non si tratta di spam, poichè all'ingresso sul sito ho notato l'accredito del buono sul mio conto. Tuttavia la mail dice che l'utilizzo del buono potrebbe essere soggetto all'acquisto di un oggetto con importo minimo, e mi invita a controllare nella sezione Il mio Ebay per visionare la presenza di ulteriori informazioni. In tale sezione, mi conferma la presenza del buono, ma non pone restrizioni sull'importo minimo. Secondo voi posso acquistare un qualunque oggetto in tranquillità, sicuro del rimborso dei 5 euro?
Francesco.
in data 26-04-2013 17:58
ciao , anche io vorrei saperlo
in data 26-04-2013 18:31
Ho notato che se provo a fare un acquisto, mi chiede di usare il buono. Forse è davvero un regalo di ebay!
in data 26-04-2013 18:37
Ciao, confermo che è un regalo di ebay che si può spendere fino alla scadenza solo con venditori che accettano paypal, vale per un solo acquisto anche cumulativo e se l'importo è inferiore ai 5 euro ti mangi comunque il buono, se è superiore ti sconta fino a 5 euro, la spedizione non conta per cui devi pagarla.
Io sto cercando qualcosa che valga 5 euro ed abbia la spedizione compresa, ma è dura..........
in data 26-04-2013 19:07
Perfetto, ti ringrazio!
in data 26-04-2013 19:37
Ciao!
Anche a me è arrivato questo buono via mail, la cosa strana però è che prima su in alto (accanto al mio nick) mi compariva la scritta "hai un buono da 5 €.. adesso non più! e anche accanto al prezzo dell'oggetto mi diceva "pagalo solo... -5 euro!). adesso non compare +.. ho perso il buono? ho paura a tentare non vorrei che pago il prezzo totale...
in data 26-04-2013 20:08
anche a me è successo ora ...??????
disguido o lecca lecca tolto????
in data 26-04-2013 20:35
Mi accodo. Dalle 19.00 circa in poi mi è sparito il coupon!
Spero si tratti solo di un "aggiornamento" del sito.
in data 26-04-2013 20:55
Ho segnalato ad Ebay il problema che stiamo tutti noi riscontrando. Resto in attesa di una risposta dall'assistenza clienti.
in data 26-04-2013 21:27
Ragazzi il coupon è nuovamente disponibile sul mio account, speriamo non scompaia nuovamente 🙂