annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono di 5 euro

jack_knip_in_love
Utente della Community

Ciao a tutti, 

forse qualcuno di voi ha ricevuto, oggi o in altre occasioni, un buono di 5 euro da parte di ebay, da spendere esclusivamente utilizzando paypal. Effettivamente non si tratta di spam, poichè all'ingresso sul sito ho notato l'accredito del buono sul mio conto. Tuttavia la mail dice che l'utilizzo del buono potrebbe essere soggetto all'acquisto di un oggetto con importo minimo, e mi invita a controllare nella sezione Il mio Ebay per visionare la presenza di ulteriori informazioni. In tale sezione, mi conferma la presenza del buono, ma non pone restrizioni sull'importo minimo. Secondo voi posso acquistare un qualunque oggetto in tranquillità, sicuro del rimborso dei 5 euro?

Francesco.

Messaggio 1 di 40
Ultima risposta
39 RISPOSTE 39

Buono di 5 euro

fily_12
Utente della Community

ciao , anche io vorrei saperlo

Messaggio 2 di 40
Ultima risposta

Buono di 5 euro

jack_knip_in_love
Utente della Community

Ho notato che se provo a fare un acquisto, mi chiede di usare il buono. Forse è davvero un regalo di ebay!

Messaggio 3 di 40
Ultima risposta

Buono di 5 euro

80olly80
Utente della Community

Ciao, confermo che è un regalo di ebay che si può spendere fino alla scadenza solo con venditori che accettano paypal, vale per un solo acquisto anche cumulativo e se l'importo è inferiore ai 5 euro ti mangi comunque il buono, se è superiore ti sconta fino a 5 euro, la spedizione non conta per cui devi pagarla.

Io sto cercando qualcosa che valga 5 euro ed abbia la spedizione compresa, ma è dura..........

Messaggio 4 di 40
Ultima risposta

Buono di 5 euro

jack_knip_in_love
Utente della Community

Perfetto, ti ringrazio!

Messaggio 5 di 40
Ultima risposta

Buono di 5 euro

Ciao!

Anche a me è arrivato questo buono via mail, la cosa strana però è che prima su in alto (accanto al mio nick) mi compariva la scritta  "hai un buono da 5 €.. adesso non più! e anche accanto al prezzo dell'oggetto mi diceva "pagalo solo... -5 euro!). adesso non compare +.. ho perso il buono? ho paura a tentare non vorrei che pago il prezzo totale...

Messaggio 6 di 40
Ultima risposta

Buono di 5 euro

80olly80
Utente della Community

anche a me è successo ora ...??????

disguido o lecca lecca tolto????

Messaggio 7 di 40
Ultima risposta

Buono di 5 euro

albertotp
Utente della Community

Mi accodo. Dalle 19.00 circa in poi mi è sparito il coupon!

Spero si tratti solo di un "aggiornamento" del sito.

Messaggio 8 di 40
Ultima risposta

Buono di 5 euro

albertotp
Utente della Community

Ho segnalato ad Ebay il problema che stiamo tutti noi riscontrando. Resto in attesa di una risposta dall'assistenza clienti.

Messaggio 9 di 40
Ultima risposta

Buono di 5 euro

lyciasplendens
Utente della Community

Ragazzi il coupon è nuovamente disponibile sul mio account, speriamo non scompaia nuovamente 🙂

Messaggio 10 di 40
Ultima risposta