Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ho effettuato il pagamento ma....

ciao a tutti, ho comprato un oggetto ed ho effettuato immediatamente il pagamento, subito dopo sia ebay che paypall mi hanno mandato l'email di conferma dell'avvenuta transazione, il problema è che il venditore dice che non gli è arrivata nessun emai...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 579 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 0 Utile

Iscritto da poco, primi acquisti e forse gia' fregato!

Ciao a tutti! Vi chiedo umilmente aiuto in una questione che forse non e' poi cosi' tanto problematica, ma che attualmente ai miei occhi lo e'. Sono un nuovo utente di ebay e come tale.. ancora poco fiducioso verso la meccanica di transazione ecc. ci...

• 416 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

VENDITORE NON RISPONDE NE TRAMITE MAIL O PVT

Buonpomeriggio a tutti, Come va? spero tutto bene. Ho acquistato dei Walkie talkie tramite un utente non privato su ebay, ho visto la spedizione tramite corriere e ieri sera ho proceduto al pagamento. L'unica cosa che mi lascia perplesso e' che ha de...

• 530 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ricevbuto

Buongiorno, ho acquistato in data 17/05/2013 due autoradio JVC dal venditore annac730. Dopo qualche giorno mi collego ad ebay per controllare i tempi di spedizione e vedere quando arrivano le suddette. Scopro con mio disappunto che il negozio non esi...

• 350 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Primo acquisto andato male!

Buonasera a tutti. Ho effettuato il mio primo acquisto su eBay, ma purtroppo credo non sia andato a buon fine. Ho acquistato una batteria per il mio telefono da un top eBayer usando, come metodo di pagamento, PayPal. L'infinità di feedback positivi m...

• 894 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Buono di 5 euro

Ciao a tutti, forse qualcuno di voi ha ricevuto, oggi o in altre occasioni, un buono di 5 euro da parte di ebay, da spendere esclusivamente utilizzando paypal. Effettivamente non si tratta di spam, poichè all'ingresso sul sito ho notato l'accredito d...

Problema Maglietta Germania!

Salve a tutti, vi spiego il mio problema.Ho acquisto dalla germania una maglietta, è arrivata ma il problema che alcun misure non mi vanno a genio (larghezza maniche) ora il mio problema è che effettivamente il modello di maglietta dell'immagine dell...

• 507 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Chi mette il primo feedback

Salve a tutti! Vi spiego la mia situazione: ho vinto un'asta e ho pagato l'oggetto in questione 20 minuti dopo. Ho chiesto al venditore se potesse mettermi quanto prima il feedback e lui mi ha risposto (in un italiano molto stentato) che avrei dovuto...

• 647 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Feedback per 60 giorni?

Salve, mi sembra di aver letto sul forum che i feedback possono essere rilasciati solo nel arco di 60gg. A questo punto vorrei chiedervi com'è possibile rilasciare un feedback per un oggetto che magari ti arriva dopo, già successo che dalla Cina ci s...

• 1627 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

CHI MI HA CAMBIATO L'ID?!!!!!!

Scusatemi il disturbo, ma vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire cosa è successo. Non ho aperto il pc per 25 gg perchè stavo cambiando compagnia telefonica per il collegamento a internet. Ed ora che ho aperto il mio e-bay, mi sono ritrovata che il ...

• 472 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

È possibile cambiare il nome di registrazione principale?

Ciao a tutti. Su "Il mio eBay" ho notato che posso cambiare tutte le informazioni del mio contatto tranne il nome di registrazione, il quale non può essere cambiato. Il mio account apparteneva a mio padre e, dato che adesso non lo usa più, volevo met...

• 1657 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

è

Ciao a tutti. Su "Il mio eBay" ho notato che posso cambiare tutte le informazioni del mio contatto tranne il nome di registrazione, il quale non può essere cambiato. Il mio account apparteneva a mio padre e, dato che adesso non lo usa più, volevo met...

• 336 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Se il pacco viene spedito con Prioritaria, si vede se è ralment. spedito?

Ciao a tutti. Scusate se la domanda non torna molto, ma avevo finito i caratteri disponibili. Adesso spiego meglio: se acquisto un pacco che è spedito con posta prioritaria (a rischio mio, come specificato nell'inserzione) posso vedere se REALMENTE i...

• 606 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto sbagliato

Ciao a tutti sono simone,Vi scrivo perche' vorrei un'aiuto da voi. Per sbaglio ho acquistato un oggetto con il compralo subito,altro problema e' che il venditore e' tedesco. Vorrei sapere come posso annullare o far annullare l'acquisto. Attendo delle...

• 634 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambio username senza perdita dati: è possibile?

Salve a tutti, volevo sapere se è possibile cambiare l'username, senza perdere tutti i dati relativi al mio account, come cronologia acquisti e vendite, feedback, ecc... Grazie a tutti coloro che vorranno illuminarmi in merito :-)! Ciao. Marco

• 528 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile