annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare feedback negativo giustificato motivo !

evanmilanomi
Utente della Community

Ho venduto un oggetto poi lui voleva restituirlo e avere i soldi indietro, quindi l'utente mi ha spedito indietro l'oggetto e io ho provveduto a restituire il denaro via Paypal (ovviamente tutto dimostrabile) ma nonostante ciò mi ha scritto un commento negativo, che io non ho restituito i soldi. Ho richiesto anche la revisione del commeto ma il venditore non ha risposto. quindi adesso mi ritrovo con un feedback negativo nonostante sia stato corretto nei confronti di questo venditore !!!!  che cosa  posso fare per richiedre la cancellazione di questo feedback?  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cancellare feedback negativo giustificato motivo !


@evanmilanomi ha scritto:

Ho venduto un oggetto  poi lui voleva restituirlo e avere i soldi indietro, quindi l'utente mi ha spedito indietro l'oggetto e io ho provveduto a restituire il denaro via Paypal (ovviamente tutto dimostrabile) ma nonostante ciò mi ha scritto un commento negativo, che io non ho restituito i soldi. Ho richiesto anche la revisione del commeto ma il venditore non ha risposto. quindi adesso mi ritrovo con un feedback negativo nonostante sia stato corretto nei confronti di questo venditore !!!!  che cosa  posso fare per richiedre la cancellazione di questo feedback?  


Quello di oltre DUE ANNI fa?

 

Mettici una pietra sopra, anche se fosse stato possibile farci qualcosa ormai sono trascorsi due anni.

 

Tra l'altro la tua percentuale è completamente ripristinata ormai quindi non influisce più neanche su quella.

 

Ciao

 

P.S.: TU = Venditore  /  LUI = Acquirente

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta