annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione da mailing-list o qualcosa del genere...

bayarch
Utente della Community

Per sbaglio mi sono iscritto a qualcosa tipo gruppo/community di eBay e ora mi arrivano fastidiose mails di notifica da moderazione@ebay.it. Non riesco a capire come posso cancellarmi da questa cosa. Grazie a chi mi può aiutare.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Cancellazione da mailing-list o qualcosa del genere...


@bayarch ha scritto:

Per sbaglio mi sono iscritto a qualcosa tipo gruppo/community di eBay e ora mi arrivano fastidiose mails di notifica da moderazione@ebay.it. Non riesco a capire come posso cancellarmi da questa cosa. Grazie a chi mi può aiutare.


Probabilmente ti sei involontariamente iscritto ad una o più discussioni del forum (o ad una intera sezione) perciò ogni volta che qualcuno posta una domanda o una risposta in quella sezione o in quelle discussioni tu ricevi automaticamente una notifica.

 

Devi disiscriverti, per farlo guarda questa immagine:

 

Cattura.JPG

 

nella pagina successiva vedrai l'elenco delle discussioni a cui sei iscritto e conseguentemente potrai annullare l'inscrizione eliminando le discussioni dall'elenco, la funzione prevede anche la possibilità di selezionare ciò che davvero invece ti interessa in modo da continuare a ricevere solo quegli aggiornamenti .

 

Spero sia chiaro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Cancellazione da mailing-list o qualcosa del genere...

maxusato
Utente della Community
a me non ne arrivano forse perchè lo disattivate, prova ad andare: Il mio ebay Account Preferenze di notifica: disattivale
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione da mailing-list o qualcosa del genere...

Facendo questo ho paura di disattivare pure le notifiche 'utli'. Un giorno armeggiando nella pagina dei forum ad un certo punto mi è uscita una scritta tipo "vuoi essere aggiornato/iscriverti a questa community?". Io incautamente ho clicckato si e ora mi arrivano un sacco di topics sulla casella email Smiley Triste

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione da mailing-list o qualcosa del genere...

a me come notifiche utili, l'uniche che sono, quando vendo, quando scade l'inserzione, quando ricevo un pagamento, quando acquisto, quando pago, quando o domande da parte di utenti, quando eventualmente apro e o chiudo un reclamo, o quando devo pagargli le tasse di vendita, Le ricevo ugualmente, e comunque può anche lasciare cosi, male che và continua a ricevere info.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Cancellazione da mailing-list o qualcosa del genere...


@bayarch ha scritto:

Per sbaglio mi sono iscritto a qualcosa tipo gruppo/community di eBay e ora mi arrivano fastidiose mails di notifica da moderazione@ebay.it. Non riesco a capire come posso cancellarmi da questa cosa. Grazie a chi mi può aiutare.


Probabilmente ti sei involontariamente iscritto ad una o più discussioni del forum (o ad una intera sezione) perciò ogni volta che qualcuno posta una domanda o una risposta in quella sezione o in quelle discussioni tu ricevi automaticamente una notifica.

 

Devi disiscriverti, per farlo guarda questa immagine:

 

Cattura.JPG

 

nella pagina successiva vedrai l'elenco delle discussioni a cui sei iscritto e conseguentemente potrai annullare l'inscrizione eliminando le discussioni dall'elenco, la funzione prevede anche la possibilità di selezionare ciò che davvero invece ti interessa in modo da continuare a ricevere solo quegli aggiornamenti .

 

Spero sia chiaro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta