annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio ad aprire una controversia non con paypal????????

topo.070988
Utente della Community
Salve ho pagato un oggetto con carta postepay (ossia nel momento del paga subito è entrato nella pagina paga con paypal ma ho effettuato il pagamento cliccando su altra carta ossia La postepay che dovrebbe essere Mastercard) però dopo alcuni giorni ho ricevuto una email da ebay che mi diceva che hanno rimosso l inserzione. Ho cercato di aprire la controversia ma nn ci riesco perché ogni volta che provo continuo fino "a entra su pay pal x aprire la controversia" entro e nn trova niente xke io ho pagato con poste pay!aiutatemiiii!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Come faccio ad aprire una controversia non con paypal????????

topo.070988
Utente della Community

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Come faccio ad aprire una controversia non con paypal????????

@topo.070988 ha scritto:
Salve ho pagato un oggetto con carta postepay (ossia nel momento del paga subito è entrato nella pagina paga con paypal ma ho effettuato il pagamento cliccando su altra carta ossia La postepay che dovrebbe essere Mastercard) però dopo alcuni giorni ho ricevuto una email da ebay che mi diceva che hanno rimosso l inserzione. Ho cercato di aprire la controversia ma nn ci riesco perché ogni volta che provo continuo fino "a entra su pay pal x aprire la controversia" entro e nn trova niente xke io ho pagato con poste pay!aiutatemiiii!

Hai pagato comunque con PayPal anche se non sei passato da un conto PayPal (insensato), quindi è ovvio che quella transazione non risulti sul conto.

Adesso rintraccia la ricevuta del pagamento (la mail che ricevesti all'epoca) poi da un numero fisso (chiamata gratuita) chiama l'assistenza PayPal e, se hai un conto PayPal, fatti collegare la transazione al conto per aprire la controversia.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta