annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona un asta?

Salve, vorrei informazioni sulle aste, per conto di un utente che ci ha segnalato la situazione.L'acquirente si e'aggiudicato un asta ad un prezzo base con posta raccomandata da un venditore con posta raccomandata. Attualmente l'acquirente non ha ricevuto l'oggetto poiché' non ha la tracciatura dell'oggetto ha usato la piattaforma PayPal per il rimborso.L'acquirente riceve attivita' di stalking da questo venditore.Esiste una sede legale ebay nella città' di Roma?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Come funziona un asta?

nessuna sede legale a Roma, neanche in Italia

ebay mette a disposizione solo degli spazi dove qualsiasi persona può inserire i suoi annunci di vendita

 

blocca quell'acquirente e i suoi messaggi

mettilo in blacklist

Blacklist

 

e poi dalle impostazioni dei requisiti dell'acquirente metti la spunta su "non consentire agli utenti bloccati di contattarmi"

altra spunta su " applica queste impostazioni sulle inserzioni attuali e future"

salva

 

Requisiti dell'acquirente

 

per le molestie tramite messaggi puoi sempre rivolgerti alla Polizia Postale

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Come funziona un asta?

Ok, La ringrazio.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Come funziona un asta?

chiaretta
Utente della Community
Mi e' successo un paio di anni fa, minacce pesanti la piu' leggera delle quali era "conosco il tuo indirizzo, ti ho trovata su Facebook, conosco la tua faccia mentre tu non conosci la mia."

Quando l'ho avvisato della denuncia alla Polizia Postale e quella del mio quartiere ha detto che bluffavo

Quando gli e' arrivata la polizia alla porta rideva molto meno
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta