in data 17-03-2015 09:41
in data 17-03-2015 09:47
Perchè le transazioni affettuate nell'arco della stessa settimana contano sempre per una ai fini del feedback, anche se fossero decine.
Ciao
in data 17-03-2015 19:18
Io ho acquistato 7 monete, mi hanno richiesto un feedback per ogni singola moneta, che ho spedito e che hanno pubblicato.
Ho ricevuto altrettanti feedback di risposta.
in data 18-03-2015 08:44
@mealeedeath ha scritto:Io ho acquistato 7 monete, mi hanno richiesto un feedback per ogni singola moneta, che ho spedito e che hanno pubblicato.
Ho ricevuto altrettanti feedback di risposta.
Certo, questo è ovvio, ma se a rilasciarli è stata la stessa persona ed i 7 acquisti sono avvenuti insieme o nella stessa settimana il tuo punteggio è cresciuto di una sola unità e così anche quello del venditore.
Feedback ricevuti dallo stesso utente
Gli utenti possono aumentare o diminuire il tuo punteggio di Feedback di un solo punto per ciascuna transazione. Tuttavia un Feedback ripetuto viene calcolato nel Punteggio di Feedback solo se la nuova transazione per cui l'utente lascia un commento di Feedback si conclude in una settimana diversa. Per "settimana" si intende il periodo dal lunedì alla domenica.
Ad esempio, l'acquirente si aggiudica un oggetto il martedì, lo riceve e lascia un commento di Feedback positivo il giovedì. Se l'acquirente si aggiudica un altro oggetto la stessa settimana dallo stesso venditore, il nuovo Feedback che lascia non viene conteggiato nel Punteggio di Feedback del venditore. Se invece l'acquirente si aggiudica un altro oggetto il martedì successivo, il nuovo Feedback lasciato per questo acquisto verrà contato.
Ciao