in data 07-01-2020 12:48
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-01-2020 15:45
@fichera.2008 ha scritto:
Sul sito poste mi dice prodotto non registrato
Questo purtroppo non sempre è indicativo.
Che struttura ha il codice?
in data 08-01-2020 18:08
in data 08-01-2020 21:47
Poste non l'ha ancora rilevato, come ti ho detto già non è anomalo.
Non mi risulta che dal tracking di quel tipo di spedizione si possa rilevare la destinazione intesa come località specifica che compare solo a consegna effettuata.
in data 17-01-2020 10:42
in data 17-01-2020 11:03
@fichera.2008 ha scritto:
Comunque questa discussione la leggerà
Parecchie persone è volevo capire se ce un mondo per capire di non cadere nelle trappole dei cretini visto che i feedback non bastano
La risposta a questa domanda l'hai già avuta, post 6 di 14, del 07-01-2020 ore 14:09, la data non è rilevante se mi avessi chiesto consiglio prima di comprare ti avrei detto esattamente le stesse cose:
Naturamente il fatto che quella termocamera fosse venduta ad un quarto / un quinto / un sesto del suo valore commerciale corrente (la vedo in vendita tra 1 180 euro ed i 460 euro, probabilmente hanno caratteristiche differenti) non suscita alcun dubbio preventivo.
Non c'è pezza questa è una ASSOLUTA COSTANTE la leva che usano E' SEMPRE LA STESSA e, se non altro, fidati del fatto che ormai le situazioni di questo genere che ho visto SONO DECINE DI MIGLIAIA in oltre 10 anni e senza esagerazione.
Ci sono casi in cui è più sfacciata, altri in cui è più subdola ma è sempre quello che vi fa preferire un acquisto rispetto ad un altro, IL PREZZO.
Ma veniamo alle cose davvero importanti:
l'ho già scritto ma mi preme ribadirlo visto che sono trascorse due settimane e magari non tutti leggono tutta la discussione, in casi come questo va aperto un reclamo per OGGETTO NOTEVOLMENTE NON CONFORME
se si apre reclamo per oggetto non ricevuto (capita purtroppo) lo si perde perchè in questi casi PayPal controlla solo il tracking ed è per questo che a volte questi tizi fanno spedizioni come quella che tu hai ricevuto.
Ciao
in data 17-01-2020 11:27