annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprato una termocamera possibile truffa

Salve a tutti da circa due settimane e mezzo ho comprato una termocamera di un venditore alla cina con circa 99.8 feedback positivi 255 totali con 2 negativi
Venditore serial top ,ho aquistato ad un prezzo veramente conveniente il venditore mi a spedito tramite posta cina economica con un numero tracciatura strano perché incomincia con l' ID adesso non risponde più ai miei messaggi E quando vado a vedere i suoi Feedback non le vedo più credo che li ha trasformato in privato è da circa un mese ha ricevuto più 7 negativi il venditore a venduto parecchio tutti i suoi prodotti che ne aveva tanti adesso non sono più visibili come se il venditore è stato bannato da ebay adesso mi viene il dubbio che venditore in qualche modo ha intascato parecchio denaro ha mollato tutto
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

@fichera.2008  ha scritto:
Sul sito poste mi dice prodotto non registrato

Questo purtroppo non sempre è indicativo.

Che struttura ha il codice?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Prima iniziava con id adesso e
UT874425809CN
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Poste non l'ha ancora rilevato, come ti ho detto già non è anomalo.

Non mi risulta che dal tracking di quel tipo di spedizione si possa rilevare la destinazione intesa come località specifica che compare solo a consegna effettuata.

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Salve continuo la discussione perché oggi finalmente è arrivata la mia spedizione udite udite rullo dei tamburi cosa c'era dentro?
Una termocamera (no)
Parti termocamera (no)
Un porta termocamera (no)
Duo test di gravidanza (si)
Fatto sta che mi anno preso per i fondelli
Perché ne potevo fare almeno, ma si può?
Da 18 negativi feedback adesso ne ha 40
Fatto sta che ha preso per ingiro parecchie persone, quando stamani ho preso il pacco (vero senzo)immaginavo qualcosa di questo,
Comunque questa discussione la leggerà
Parecchie persone è volevo capire se ce un mondo per capire di non cadere nelle trappole dei cretini visto che i feedback non bastano
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

@fichera.2008  ha scritto:

Comunque questa discussione la leggerà
Parecchie persone è volevo capire se ce un mondo per capire di non cadere nelle trappole dei cretini visto che i feedback non bastano

La risposta a questa domanda l'hai già avuta, post 6 di 14,  del ‎07-01-2020 ore 14:09, la data non è rilevante se mi avessi chiesto consiglio prima di comprare ti avrei detto esattamente le stesse cose:

Naturamente il fatto che quella termocamera fosse venduta ad un quarto / un quinto / un sesto del suo valore commerciale corrente (la vedo in vendita tra 1 180 euro ed i 460 euro, probabilmente hanno caratteristiche differenti) non suscita alcun dubbio preventivo.

Non c'è pezza questa è una ASSOLUTA COSTANTE la leva che usano E' SEMPRE LA STESSA e, se non altro, fidati del fatto che ormai le situazioni di questo genere che ho visto SONO DECINE DI MIGLIAIA in oltre 10 anni e senza esagerazione.

Ci sono casi in cui è più sfacciata, altri in cui è più subdola ma è sempre quello che vi fa preferire un acquisto rispetto ad un altro, IL PREZZO.

Ma veniamo alle cose davvero importanti:

l'ho già scritto ma mi preme ribadirlo visto che sono trascorse due settimane e magari non tutti leggono tutta la discussione, in casi come questo va aperto un reclamo per OGGETTO NOTEVOLMENTE NON CONFORME

se si apre reclamo per oggetto non ricevuto (capita purtroppo) lo si perde perchè in questi casi PayPal controlla solo il tracking ed è per questo che a volte questi tizi fanno spedizioni come quella che tu hai ricevuto.

Ciao

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Grazie starò attento la prossima volta
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta