in data 21-03-2016 13:38
Buongiorno.
Acquisto da anni su ebay e anche su altri siti di e-commerce in quanto è notevolmente più economico rispetto ai negozi tradizionali.
Ebay in particolare per certi articoli è davvero molto competitivo quindi spesso lo preferisco ad altri siti di e-commerce.
Solo una cosa non riesco a capire e a volte mi ha fatto indispettire; il metodo di assegnazione dei coupon sconto.
Per fare un esempio: questa mattina ho acquistato una motozappa su ebay per un valore di circa 500 euro; ho scelto ebay in quanto per il prodotto che cercavo (un ottimo prodotto 100% made in Italy) era il sito più vantaggioso.
Sarei stato soddisfatto al 100% ma Ebay ha pensato bene di farmi indispettire concedendomi un buono sconto del 10% subito dopo l'acquisto.
Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che in realtà il coupon mi è stato concesso in mattinata verso le 9:50 quindi precedentemente all'acquisto (ho acquistato verso le 10:30-11:00).
Quindi ricapitolando...sono iscritto da molti anni su ebay e non ho mai ricevuto un coupon sconto e dovrei credere di aver ricevuto (per un fortuito caso) un coupon sconto del 10% mezz'ora prima di aver acquistato un articolo da 500 euro questa mattina???
Dai non è credibile.
Di certo mi è stato concesso subito dopo l'acquisto in quanto ebay sa che (anche considerando il mio storico acquisti) non acquisterò altro da qui a 2 giorni (il coupon scade il 23 marzo) dopo un acquisto da 500 euro.
Risultato: un cliente pienamente soddisfatto ora è indispettito perchè poteva risparmiare 50 euro e invece si è trattato solo di una presa in giro!!!
Di certo non annullerò l'acquisto per poi rifarlo sfruttando il coupon e quindi il coupon (ricevuto dopo l'acquisto) resterà inutilizzato.
Ebay potrebbe almeno avere il buon senso di ammettere che il coupon è stato concesso in seguito all'acquisto e non in precedenza.
Grazie ci tenevo ad evidenziare quello che per me è un grosso limite di ebay.
in data 21-03-2016 16:39
A ri-ciao Ody,
in effetti 10.000 deo per il WC...sarebbero un po' troppi!
io non so nemmeno se ne ho mai ricevuti, a dire il vero, ricordo solo un buono da 10€....mi sembrava di aver vinto alla Lotteria di
Capodanno! Già mi vedevo in crociera tra i fiordi dei paesi Scandinavi, ma, poi, mi sono svegliata ed ho acquistato una t-
shirt per un bimbo sfortunato.....BELLO COSì!
Ciao Ody, alla prossima
"Tutto!Per una risata!"
in data 28-03-2016 13:19