annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con che criterio vengono assegnati i coupon sconto

Buongiorno.

Acquisto da anni su ebay e anche su altri siti di e-commerce in quanto è notevolmente più economico rispetto ai negozi tradizionali.

Ebay in particolare per certi articoli è davvero molto competitivo quindi spesso lo preferisco ad altri siti di e-commerce.

Solo una cosa non riesco a capire e a volte mi ha fatto indispettire; il metodo di assegnazione dei coupon sconto.

Per fare un esempio: questa mattina ho acquistato una motozappa su ebay per un valore di circa 500 euro; ho scelto ebay in quanto per il prodotto che cercavo (un ottimo prodotto 100% made in Italy) era il sito più vantaggioso.

Sarei stato soddisfatto al 100% ma Ebay ha pensato bene di farmi indispettire concedendomi un buono sconto del 10% subito dopo l'acquisto.

Ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che in realtà il coupon mi è stato concesso in mattinata verso le 9:50 quindi precedentemente all'acquisto (ho acquistato verso le 10:30-11:00).

Quindi ricapitolando...sono iscritto da molti anni su ebay e non ho mai ricevuto un coupon sconto e dovrei credere di aver ricevuto (per un fortuito caso) un coupon sconto del 10% mezz'ora prima di aver acquistato un articolo da 500 euro questa mattina???

Dai non è credibile.

Di certo mi è stato concesso subito dopo l'acquisto in quanto ebay sa che (anche considerando il mio storico acquisti) non acquisterò altro da qui a 2 giorni (il coupon scade il 23 marzo) dopo un acquisto da 500 euro.

Risultato: un cliente pienamente soddisfatto ora è indispettito perchè poteva risparmiare 50 euro e invece si è trattato solo di una presa in giro!!!

Di certo non annullerò l'acquisto per poi rifarlo sfruttando il coupon e quindi il coupon (ricevuto dopo l'acquisto) resterà inutilizzato.

Ebay potrebbe almeno avere il buon senso di ammettere che il coupon è stato concesso in seguito all'acquisto e non in precedenza.

Grazie ci tenevo ad evidenziare quello che per me è un grosso limite di ebay.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

A ri-ciao Ody,

in effetti 10.000 deo per il WC...sarebbero un po' troppi!Donna LOL

io non so nemmeno se ne ho mai ricevuti, a dire il vero, ricordo solo un buono da 10€....mi sembrava di aver vinto alla Lotteria di

Capodanno!Donna LOL Già mi vedevo in crociera tra i fiordi dei paesi Scandinavi, ma, poi, mi sono svegliata ed ho acquistato una t-

shirt per un bimbo sfortunato.....BELLO COSì!Cuore

Ciao Ody, alla prossimaDonna Strizza l'occhio

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

antondimec_0
Utente della Community
Quelli sono buoni che si da quando uno fa un acquisto molto elevato anch io li faccio ai miei acquirenti quando acquistano un oggetto di elevato valore per invogliali a fare altri acquisti
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta