Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 31-03-2017 22:53
Salve,
ho ricevuto la mail da PayPal con scritto ciò:
"10 euro di sconto per te su eBay
Sapevi che su eBay trovi anche oggetti nuovi e le migliori offerte? Inoltre, per un acquisto minimo di 20€ su eBay*, selezionando come metodo di pagamento PayPal, avrai contestualmente uno sconto di 10€ usando questo codice. Hai tempo fino al 2 aprile 2017."
Ho effettuato l'acquisto, ma al momento del pagamento mi esce fuori la seguente frase:
"Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
Il prezzo dell'oggetto è di 25 Euro e si tratta di un usato.
Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2017 11:25 - modificato 05-04-2017 11:27
E chi ha completato l'acquisto nei tempi previsti (cioè entro domenica) ma ha avuto il rifiuto del codice, cosa deve fare?
Io ho fatto l'acquisto tenendo conto che avrei avuto il rimborso. Devo mandare un reclamo ufficiale o mi verrà fatto il riaccredito in automatico?
Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2017 16:11
Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-04-2017 17:45
Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-04-2017 11:08
Buon giorno
ho ricevuto un messaggio dal email ebay dicendo che avevo un coupon di sconto per 10 euro, ma ogni volta che ho provato ad utilizzare il codice che appare che non è ancora pronto.
Ho aquistato dei prodotti entro il 2 Aprile 2017, dai messaggi letti in chat il coupon è stato prolungato per il 3 Aprile 2017.
Come posso riscattare il coupon ?
Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-04-2017 18:48
Qualcuno nel frattempo ha ricevuto il rimborso?
Io ho seguito le indicazioni dell'assistenza eBay, pagando l'oggetto a prezzo pieno, ho comunicato quanto richiesto (codice coupon e codice transazione PayPal), ma non ho più avuto notizie (nemmeno rispondono più).
Pareva brutto informare gli utenti che il buono sarebbe stato utilizzabile anche il giorno successivo alla scadenza?
Il bello è che ho comprato un oggetto a prezzo ben oltre quello medio di vendita proprio confidando sullo sconto di 10 euro...
Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-04-2017 19:03
Dopo tre settimane, nessun rimborso, nessuna comunicazione, nessuna risposta.
Veramente senza parole...
Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-04-2017 14:12
Io, dopo aver fatto l'acquisto senza poter usufruire del buono, ho segnalato il problema a Paypal; Paypal mi ha risposto di chiedere a Ebay...
Adesso ho scritto a Ebay, ma mi sento veramente truffato.
Spero che adesso Ebay intenda rimediare al danno e mi dia una risposta seria.
Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-04-2017 15:53
Ho segnalato all'assistenza che dovevo ricevere il rimborso il giorno dopo aver effettuato l'acquisto, dopo quasi 20 giorni non si è ancora visto nulla....
Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-04-2017 20:06
Confermo, ancora oggi nessuna traccia del rimborso. Sembra sempre di più una truffa.
Rif.: Coupon 10 euro. "Questo codice non è ancora pronto. Riprova più tardi."
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-04-2017 19:51
Questa storia sta diventando una barzelletta...
