annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon eBay Extra

simo84090
Utente della Community

Salve, ho un coupon da 5€ disponibile su eBay Extra con scadenza 30/06/2020, quando vado ad utilizzarlo mi restituisce il seguente messaggio: "Purtroppo questo codice non funziona più. Continua con l'ordine."

Questo nonostante non abbia mai utilizzato il coupon e ovviamente non sia scaduto.

Ho provato a scrivere all'assistenza ma non ho ricevuto risposta.

Come posso fare?

Grazie.

Cordiali saluti.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Coupon eBay Extra

alexbeka
Utente della Community

@simo84090  ha scritto:

 

Come posso fare?

 


I nessun modo a mio avviso. se il sistema non lo accetta non gli fai niente. L'assistenza di ebay.... lasciamo fare.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon eBay Extra

Si, ho visto che l'assistenza non è proprio il massimo...anzi...

Grazie lo stesso.

Un saluto.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon eBay Extra

2708_furci
Utente della Community
Domanda, tu riesci attualmente ad accedere ad ebayextra? Da 2 giorni sito non raggiungibile errore 500. Hai provato, oggi,ad esempio? Magari anche per questo hai problemi coi coupon
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon eBay Extra

non dipende da noi ma di ebay,saluti
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon eBay Extra

Si, ad accedere riesco, ma purtroppo non funziona bene..

 

Comunque aggiorno la situazione, dopo 3 mail, 1 chiamata e 4 chat ovviamente NON hanno risolto il problema...ormai ho lasciato perdere...

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon eBay Extra

phato97
Utente della Community
Stesso problema. Racconto cosa mi è successo.

Ore 12:00 circa.
Dopo aver accumulato (faticosamente) 500 punti, li ho convertiti in coupon da 5 euro.
Ore 12:18.
Dopo aver inserito il codice ricevuto via email, l'ho applicato agli oggetti che stavo per acquistare, ma ho ricevuto il messaggio di errore "PURTROPPO QUESTO CODICE NON FUNZIONA PIÙ. CONTINUA CON L'ORDINE".
Ore 12:30.
Contatto l'assistenza, che mi dice di non avere alcuna soluzione perché il coupon risulta essere stato utilizzato da un altro account.

Tutto questo è ASSURDO.

Uno accumula i punti da convertire in coupon... che poi vengono "assegnati" a un altro account/utente?
😡
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon eBay Extra

AGGIORNAMENTO.

 

Il servizio clienti mi ha ricontattato al fine di rendermi noto di aver risolto il problema.

In sintesi, accortisi di un problema interno al sistema di eBay Extra, hanno ritenuto opportuno restituirmi i 500 punti che avevo convertito nel coupon da 5 euro affetto dal problema che ho descritto nel mio post precedente.

 

Sono molto soddisfatto! PROBLEMA RISOLTO!

 

😄

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Coupon eBay Extra

a me hanno disattivato il profilo con 7000 punti dicendo che l'ho disattivato io per errore

 

non ne vogliono sapere di fare il riaccredito

 

se non risolvono lascio ebay definitivamente

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta