annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Creazione pagina personalizzata

Salve e buongiorno a tutti i membri della community,

ho un problema: Non riesco ad inserire le foto durante la creazione della pagina personalizza, quella relativa all'inserimento di tre foto con apposito spazio di testo.

Quando carico le foto (una per volta) il caricamento non parte e rimane fermo, ho spettato anche molto tempo ma niente. Inoltre ho cancellato i cookie, ho aggiornato adobe flash, mi sono assicurato di avere attivo i java script e ho provato con tutti i più importanti browser (chroome, firefox, IE). 

Cosa devo fare?

Aggiungo inoltre che non mi compare nessun messaggio di errore in quanto la pagina è dove inserire le foto è in caricamento ma quest'ultimo non parte prpr!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

3xplosive
Utente della Community

Ciao, ogni tanto succede anche a me con l'unica differenza che il mio messaggio di errore dice: nessuna risposta dal server.

L'unica cosa che puoi verificare se non l'hai ancora fatto, è quella di premere F5 durante il "caricamento" della foto. Se la foto sta realmente caricandosi dovresti visualizzare nella barra in basso del tuo schermo la percentuale di caricamento. 

Di solito non è un problema degli utenti, ma ti conviene comunque aspettare qualche ora prima di riprovarci.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie...ora riprovo

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta