annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più ad accedere alle varie funzioni dal "Il mio ebay". Sapete dirmi come fare? Grazie

ebay60
Utente della Community

Da qualche giorno non riesco ad accedere alle varie funzioni de "Il mio ebay" Cosa sarà accaduto? Sapete dirmi come risolvere il problema? Grazie infinite.

Laura

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non riesco più ad accedere alle varie funzioni dal "Il mio ebay". Sapete dirmi come fare? Grazie

@ebay60 ha scritto:

Da qualche giorno non riesco ad accedere alle varie funzioni de "Il mio ebay" Cosa sarà accaduto? Sapete dirmi come risolvere il problema? Grazie infinite.

Laura

Secondo me è un problema di cookies, fai una bella pulizia dei cookies e dei files temporanei (meglio se la imposti in modo che avvenga automaticamente ogni volta che chiudi il browser), poi riprova.

Un'altra possibilità è che ci sia una ottimizzazione insufficiente con la versione del browser internet che stai usando, prova qualche browser alternativo finchè non trovi quello che ti va meglio.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie infinite,

ho provato ed eseguita la cancellazione come indicato ma purtroppo non accedo.

Cosa strana perchè se accedo a Il mio ebay con altro p.c. tutto funziona benissimo. Mi sono accorta che questo intoppo è nato in coincidenza con l'installazione di un programma di immagine...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta