Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Creazione pagina personalizzata

Salve e buongiorno a tutti i membri della community, ho un problema: Non riesco ad inserire le foto durante la creazione della pagina personalizza, quella relativa all'inserimento di tre foto con apposito spazio di testo. Quando carico le foto (una p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 447 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

problema con un acquisto

Salve a tutti io ho un problema con un venditore che vuole fare il furbo e vorrei sapere come mi devo comportare...ho acquistato un oggetto il 28 dicembre e pagato all'istante con paypal l'oggetto era descritto che si trovava a torino e tempi di cons...

• 428 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

errore ME200?

perchè quando carico una foto per creare la pagina personalizzata dell'icona io, mi da errore ME200?

non riesco a rimettere in vendita un oggetto scaduto

cerco di rimettere in vendita un oggetto scaduto oppure cerco di fare un nuovo annuncio ma mi rimanda alla fase iniziale di accesso e-bay con il nome ed il login......non capisco molto di computer cosa devo controllare ?

• 424 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema dopo un mese dall'acquisto

Salve, un mese fa ho acquistato una scheda sd nuova per il mio telefono... dopo un mese la scheda ha iniziato a dare problemi ( non riconoscimento, auto smontaggio e montaggio della scheda, riavvio automatico del telefono ). Ho cantattato il venditor...

• 436 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Richiesta informazioni.

Vorrei cortesemente sapere se posso cancellare dalla mia pagina dei feedback la voce " vedi l'oggetto" visto che ad alcuni utenti non appare.

• 350 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

non riesco a visualizzare gli oggetti di un venditore...

salve, non riesco a visualizzare gli oggetti in vendita di un venditore.. ho comprato da lui molte gonne..siam in "amicizia",è un venditore cinese..non mi ha bloccata nè nulla.. riesco a vedere il suo profilo e nick ..ma quando vado a "vedi tutti gli...

• 2061 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile