annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da quando kijiji ha modificato il sistema non riesco più ad aprirlo. Si blocca tutto.

novello101
Utente della Community

Da quando kijiji ha modificato il sistema non riesco più ad aprirlo. Si blocca tutto, sono costretto ad usare le inserzioni di "subito.it". Un vero peccato. saluti R.G.R.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Da quando kijiji ha modificato il sistema non riesco più ad aprirlo. Si blocca tutto.

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

ilabigl0
Utente della Community
Kijiji non mi fa aprire gli annunci che mi interessano e mi scrive sempre Error
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Trovata soluzione. Occorre effettuare la risposta direttamente dalla casella di posta, non bisogna utilizzare l'app.
Poi una volta risposto quando aprirai l'app compare la tua risposta
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

moma6694
Utente della Community
Non funziona, non fa rispondere ai messaggi fa logout da solo ogni volta che cerchi di inviare messaggio. Considerando che è quasi inutile come piattaforma visto che il 99% dei contatti sono tentativi di truffa, richieste di ricontatto via mail classica " truffa della costa d'Avorio" perché non criptano i link come subito. Segnalo i malfunzionamento da più di un mese e nessuna soluzione, ormai vado a scadenza degli annunci e chiuderò profilo
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta