Dubbi su asta aggiudicata (foto con seriale del prodotto uguali ad altra asta)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-09-2015 08:34
Ciao a tutti.
Ieri mi sono aggiudicato un'asta riguardante un processore da un venditore qua in italia.
Non offre pagamento paypal all'interno di ebay, mi ha comunicato successivamente la mail di paypal dopo mia richiesta.
Il dubbio mi è venuto siccome ho visto immediatamente dopo il termine dell'asta con mia vincita una nuova asta del venditore con la medesima foto del processore che riporta dei seriali univoci.
Cosa fare?
Grazie
Rif.: Dubbi su asta aggiudicata (foto con seriale del prodotto uguali ad altra asta)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-09-2015 10:24
Chiaro! Menomale!Chissene di quella segnalazione. Eviterò queste aste limitandomi come ho sempre fatto ad oggi più economici.
Il venditore mi ha detto che avrei dovuto contattarlo ad asta in corso ed ora sono vincolato. Oltretutto scrive che ha pagato per fare l'asta.
Gli posso esporre i miei dubbi? Sia chiaro, adesso ogni sua spiegazione non avrebbe così influenza da farmi decidere di pagarlo. L'unica cosa sarebbe una consegna a mano, ma per la distanza chilometrica è impossibile e non conveniente.
Rif.: Dubbi su asta aggiudicata (foto con seriale del prodotto uguali ad altra asta)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-09-2015 10:26
@pier9747 ha scritto:Chiaro! Menomale!Chissene di quella segnalazione. Eviterò queste aste limitandomi come ho sempre fatto ad oggi più economici.
Il venditore mi ha detto che avrei dovuto contattarlo ad asta in corso ed ora sono vincolato. Oltretutto scrive che ha pagato per fare l'asta.
Gli posso esporre i miei dubbi? Sia chiaro, adesso ogni sua spiegazione non avrebbe così influenza da farmi decidere di pagarlo. L'unica cosa sarebbe una consegna a mano, ma per la distanza chilometrica è impossibile e non conveniente.
Le commissioni le recupera se annullate la transazione, le tariffe di inserzione asta sono gratuite per 50 inserzioni al mese, quindi se non è un idiota non ha pagato tariffe.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-09-2015 10:37
Magari farà tantissime inserzioni! Chissà!
Beh gli scriverò i miei dubbi così se si convince dei miei dubbi ed è onesto annulleremo, se no ci sarà ONP. Meglio ONP che il dubbio di aver buttato al vento 700€
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-09-2015 10:59 - modificato 14-09-2015 11:00
Ho visto che nella sua attuale inserzione gli è stato chiesto se è possibile ritiro a mano con risposta affermativa. Mah.
Il processore è nuovo ed allo stesso tempo dice di averlo provato ed overcloccato?
In queste aste il prodotto raggiunge 700€, sul mercato dell'usato (forum) può essere venduto a 900€..come mai accetta di S-vendere così?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-09-2015 08:53
Vi aggiorno.
Non ho ricevuto risposta al mio messaggio in cui gli ho comunicato i miei dubbi a riguardo dell'asta inserita immediatamente dopo il mio acquisto.
E' sempre stato veloce nelle risposte, questa volta non risponde più.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-09-2015 14:37
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-09-2015 14:54
@the_best_music_11 ha scritto:
GUARDATE QUEST'ALTRA INSERZIONE:Vendo buono elettronico Amazon da 100€ a 90€ = 10€ DI SCONTO SU AMAZON.IT SECONDO VOI E' UNA TRUFFA AL 100%?????
89 euro di spedizione!
"avrete comunque a garaniza i miei feedback e il centro risoluzioni di ebay."
per i gonzi sarà un affare da non perdere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-09-2015 15:28
Torno a me... ho la possibilità di lasciare feedback. Se scrivo non mi sono fidato a fare l'acquisto perché ho visto l'oggetto immediatamente rimesso in vendita , rischio qualcosa?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-09-2015 15:33
@pier9747 ha scritto:Torno a me... ho la possibilità di lasciare feedback. Se scrivo non mi sono fidato a fare l'acquisto perché ho visto l'oggetto immediatamente rimesso in vendita , rischio qualcosa?
Tu sei libero di scrivere quel che vuoi e sappi che ne sei tu soltanto il responsabile.
Letta dall'esterno tu in pratica,scriverai:
Il mio venditore mi vuol fregare!!!
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-09-2015 15:38
immaginavo fosse meglio non scrivere niente. Grazie