annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' scandaloso che si venga minacciati per un commento negativo....!!!

unghie81
Utente della Community

ho acquistato un oggetto dove la foto non prendeva tutte i difetti dell'oggetto in questione...ho ricevuto una chiamata dove mi è stato detto che anche loro avrebbere fatto un commetto negativo, la dove invece io nei pagamenti sono stata più che coretta!!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

A) lui non può rilasciare feedbacks negativi (né commenti negativi a valutazioni positive);

B) il tuo commento non mi pare tale da autorizzare o giustificare una azione legale da parte del venditore;

C) c'è da dire che si tratta di un venditore professionale e che quindi hai diritto alla Garanzia anche sull'usato (non meno di 12 mesi) e che non può vendere una ciofeca senza specificarne i difetti accuratamente.

Quindi forse si poteva prima provare a risolvere il problema e poi, se proprio necessario, rilasciare il neg.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Ti ha lasciato un feed positivo con commento negativo.

Cosa che proprio non si può fare.

Scrivi all'assistenza facendoglielo presente e te lo toglieranno (se non ti rispondono non ti preoccupare, scrivi più e più e più e più volte finchè non si decidono), lui si beccherà un'ammonizione o quel che è.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta