in data 12-07-2013 14:21
ho acquistato un oggetto dove la foto non prendeva tutte i difetti dell'oggetto in questione...ho ricevuto una chiamata dove mi è stato detto che anche loro avrebbere fatto un commetto negativo, la dove invece io nei pagamenti sono stata più che coretta!!!
in data 12-07-2013 15:04
A) lui non può rilasciare feedbacks negativi (né commenti negativi a valutazioni positive);
B) il tuo commento non mi pare tale da autorizzare o giustificare una azione legale da parte del venditore;
C) c'è da dire che si tratta di un venditore professionale e che quindi hai diritto alla Garanzia anche sull'usato (non meno di 12 mesi) e che non può vendere una ciofeca senza specificarne i difetti accuratamente.
Quindi forse si poteva prima provare a risolvere il problema e poi, se proprio necessario, rilasciare il neg.
Ciao
12-07-2013 18:35 - modificato 12-07-2013 18:38
Ti ha lasciato un feed positivo con commento negativo.
Cosa che proprio non si può fare.
Scrivi all'assistenza facendoglielo presente e te lo toglieranno (se non ti rispondono non ti preoccupare, scrivi più e più e più e più volte finchè non si decidono), lui si beccherà un'ammonizione o quel che è.