Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Perchè dopo un pò di tempo, gli oggetti che osservo, nel mio ebay, scompaiono?

Buon giorno a tutti, come da domanda, volevo sapere se qualquno sà il perchè di questa cosa; ho notato che dopo un pò di tempo,gli oggetti che osservo, non si vedono più. Grazie per l'attenzione a chiunque ne sa qualcosa

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 974 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

account bloccato - mancato pagamento delle tariffe

Salve,ho ricevuto una fattura di 8,99 euro (di un mese fa) ma non l'ho pagata, perchè i miei acquisti li ho pagati sempre subito e quindi non mi risulta che io debba qualcosa a qualcuno.Come posso sapere a cosa risale questa fattura da pagare?

• 556 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquirenti "Falsi”

In questo mese ho avuto 2 acquirenti per il mio cellulare.Tutti e 2 falsi,cioè:Tutti e 2 volevano comprarlo dicevano che gli piaceva e poi al momento dell incontro si inventavano scuse come:Oggi ho fatto un incidente con l'auto e non ho piu soldi per...

• 439 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

regalo

posso comprare un regalo e spedirlo direttamente all'interessato?

• 808 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a vendere...Consigli?

Aiuto,non riesco a vendere niente su eBay,trovo acquirenti che o provano a truffarmi e non ci riescono o che sono acquirenti "falsi".Non trovo mai acquirenti seri,vorrei vendere un cellulare,un divano e un volante per playstation/pc.Avete consigli su...

• 413 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

E' scandaloso che si venga minacciati per un commento negativo....!!!

ho acquistato un oggetto dove la foto non prendeva tutte i difetti dell'oggetto in questione...ho ricevuto una chiamata dove mi è stato detto che anche loro avrebbere fatto un commetto negativo, la dove invece io nei pagamenti sono stata più che core...

• 634 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! impostare feedback automatic

Ciao a tutti,ho notato che molti venditori hanno il rilascio di feedback automatici, sia appena viene effettuato il pagamento dopo pochi secondi in automatico lascia il feed positivo, oppure dopo aver ricevuto il feed positivo lo lasciano positivo ne...

• 2515 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile