annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Elenco venditori salvati

aldom1532
Utente della Community

Io ho 93 venditori salvati e quando provo ad aggiungere un nuovo venditore mi viene detto che ho raggiunto il numero massimo di 100 e devo togliere un venditore dall'elenco per aggiungere il nuovo.

Dice inoltre di cliccare sul mio profilo e mi appare il profilo di un utente non più registrato.

E' uno dei tanti malfunzionamenti di Ebay?

Inoltre quando viene rimesso in vendita un oggetto , cliccando su "vedi oggetto rimesso in vendita" compare l'oggetto scaduto e non la nuova inserzione.

Avete questi "difetti" anche voi?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Elenco venditori salvati

Ciao

 

Prova ad accedere con un browser diverso da quello con cui usualmente fai il Login sul tuo account ebay .

 

Vedi se la cosa permane...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Rif.: Elenco venditori salvati

Salve robertobonsai , grazie per il suggerimento , ma ho giè provato e i problemi descritti permangono.

aldom1532

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Rif.: Elenco venditori salvati

Ascolta Al,

Smiley Felice

con le stesse modalità prova domani in mattinata ebay...come noto nel fine settimana...esegue "varie manutenzioni" del sito.

Smiley Indifferente

Se permanesse il malfunzionamento devi provare a rivolgerti all'assistenza ebay diretta (attraverso la chat) così da poter fare prove in altra pagina aperta per verificare in tempo reale le loro indicazioni.

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Rif.: Elenco venditori salvati

Grazie , ma sono già diverse settimane che riscontro i problemi descritti.

Penso siano dovuti ai frequenti cambiamenti apportati che vanno ad influire in maniera incontrollata.

Proverò a segnalare la cosa ad Ebay via chat, grazie.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Rif.: Elenco venditori salvati

Prego

Smiley Strizza l'occhio

Se ti va' aggiorna il Topic per rendere pubblico l'eventuale anomalia risolta...così come ti verrà suggerito dall'assistenza ebay

 

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Rif.: Elenco venditori salvati

Ho contattato l'assistenza Ebay via email e mi hanno risposto questo:

Ti ringrazio per averci segnalato tutti i problemi che hai riscontrato fino adesso nel nostro sito come i problemi per salvare nuovi venditori e vedere l'oggetto rimesso in vendita.

Ti informo che siamo a conoscenza di questi due problemi che hai riscontrato i quali sono creati a causa di un conflitto tecnico con i nostri ultimi aggiornamenti.

Abbiamo già segnalato l'accaduto al nostro dipartimento competente e siccome si tratta di uno strumento importante, ti assicuro che ci stiamo impegnando tutti per avere una soluzione in tempo record.

Chiedo scusa da parte di nostri colleghi tecnici che stanno lavorando a tempo pieno per risolvere tutto al più presto possibile.

Non ti devi preoccupare perché sono sicuro che la situazione creata sarà risolto nel miglior modo possibile.

 

Speriamo che i tempi biblici di intervento di Ebay si accorcino un pochino , avevo segnalato un altro malfunzionamento legato ai rimborsi parziali quasi un anno fà , ma il problema a oggi permane impeterrito.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Rif.: Elenco venditori salvati

Ciao

Smiley Felice

grazie dell'aggiornamento.

Smiley Strizza l'occhio

Sui tempi addivenire per la risoluzione da parte di ebay...aprirai un altro Thread sicuramente!

 

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Rif.: Elenco venditori salvati

aldom1532
Utente della Community

E' passato quasi un anno dalla segnalazione dei due malfunzionamenti segnalati il 25-3-2018 ma i i due problemi rimangono.

Segnalai le cose anche a Ebay che con la solita melliflua gentilezza ringraziava e prometteva di risolvere i problemi al più presto.

NULLA!!! 

Chiara dimostrazione che a Ebay non interessa NULLA delle segnalazioni degli utenti , l'importante è fare SOLDI anche con un sito che peggiora e degrada in continuazione!

aldom1532

 

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta