annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo ingiusto

20114511
Utente della Community

Salve a tutti, espongo il mio caso:

Un giubbooto che avevo in asta è stato acquistato da un utente con feedbak 0.

Questi, dopo qualche giorno, senza pagare l'oggetto e senza richiedermi o comunicarmi nulla mi lascia feeback negativo con spiegazione "Bad"!

Io rispondo chiedendo motivazioni e la rimozione del feedback negativo e questi mi richiede di avere l'oggetto senza pagare!!!

Secondo voi devo tenermi questo feedback negativo? Esiste un modo per farselo togliere? Oltre ad aprire la controversia per oggetto non pagato non ho trovato altri strumenti per difendermi...grazie in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Feedback negativo ingiusto

@20114511 ha scritto:

Questi, dopo qualche giorno, senza pagare l'oggetto e senza richiedermi o comunicarmi nulla mi lascia feeback negativo con spiegazione "Bad"!

Io rispondo chiedendo motivazioni e la rimozione del feedback negativo e questi mi richiede di avere l'oggetto senza pagare!!!

Secondo voi devo tenermi questo feedback negativo? Esiste un modo per farselo togliere? Oltre ad aprire la controversia per oggetto non pagato non ho trovato altri strumenti per difendermi...grazie in anticipo

Il feedback verrà rimosso quando lo segnalerai per oggetto non pagato, se non succede in automatico contatta l'assistenza clienti e lo rimuoveranno.

Anche la mail in cui ti ricatta potrebbe servire ma vedrai che non sarà necessario.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

@20114511 ha scritto:

Il feedback verrà rimosso quando lo segnalerai per oggetto non pagato, se non succede in automatico contatta l'assistenza clienti e lo rimuoveranno.

Anche la mail in cui ti ricatta potrebbe servire ma vedrai che non sarà necessario.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

renat_vi
Utente della Community

Devi agire subito chiamando ebay  insistendo per ottenere indicazioni affinchè il feed negativo venga rimosso. Sarà dura, ma è un Tuo diritto. Ricorda che in giro esiste ogni tipo di gente. Purtroppo con la crisi sono aumentati a dismisura i comportamenti negativi. Comunque la gente Ti conosce certo non darà peso ad un feed negativo. Se avrà dubbi verificherà chi è la persona che lo ha mandato e si farà un'idea conclusiva. Ciao, Renata

P.S. dopo oltre 2 mesi di attsa ed innumerevoli richieste ad ebay ho  trovato un interlocutore estremamente preparato e disponibile il quale ha accertato come i colleghi NON AVESSERO COMPRESO IL PROBLEMA (mancato caricamento foto in pagine personalizzate) nonostante i numerosi invii di mail con spiegazioni dettagliate + paint pagina con errore. Si tratta di un loro errore di sistema: soluzione entro 7 giorni. Speriamo in bene

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Contatta l'assistenza Ebay Subitissimo e apri controversia per oggetto non pagato.

Ovviamnete è palese che quella specie di acquirente ha voluto provarci,anche stupidamente perchè sarebbe davvero troppo facile accattonare gli articoli in questo modo.

Purtroppo su Ebay di individui di questo genere ce ne sono molti e bisogna solo imparare a conviverci cercando da subito di mettersi in contattato con l'assistenza,indicando tutto i dettagli necessari,comprese nel tuo caso,le mail ricattatorie che ti ha inviato.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta