annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback per 60 giorni?

zippo.boy
Utente della Community

Salve, mi sembra di aver letto sul forum che i feedback possono essere rilasciati solo nel arco di 60gg.

A questo punto vorrei chiedervi com'è possibile rilasciare un feedback per un oggetto che magari ti arriva dopo, già successo che dalla Cina ci son voluti sui 50gg.

Sto parlando di pre-order che magari usciranno dopo 1/2 mesi dalla data di pagamento e magari altre 2 settimane per la spedizione.

ES: da amazon avevo in pre-order un edizione limitata di un gioco dall'America (era destinato solo al mercato americano e orientale), ricevuto dopo un mese dalla spedizione e comunque il feedback potevo ancora rilasciarlo.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Feedback per 60 giorni?

chiaretta
Utente della Community

Non comprerei in prevendita, soprattutto se viene da fuori Europa, con una scadenza a piu' di un mese dall'acquisto, anche le edizioni limitate sono spesso solo uno specchietto per allodole e sono meno liitate di quanto non si creda.

Cio' premesso no, non puoi lasciare un feed oltre i 60 giorni, e se non ti arriva i limiti per aprire controversia sono 45 giorni, salvo in UK dove dal primo aprile pare che il limite sia sceso a 30 giorni, le informazioni sono ancora scarse, ma io non correrei rischi inutili

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Feedback per 60 giorni?

zippo.boy
Utente della Community

Beh dal venditore in questione avevo già comprato quindi mi fiderei anche perchè sul web e anche sul sito dei dream theater (parlo di un vinile) ne ho la conferma dell'esistenza e in particolare del mio ho trovato che la data del rilascio del 25/3 è slittata di un mese.

Più che altro mi dispiaceva per il feed o, spero di no, problemi.

Per pura curiosità cosa gli cambierebbe a ebay lasciare sui 6 mesi il feed almeno?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Feedback per 60 giorni?

chiaretta
Utente della Community

Fino a qualche anno fa era possibile farlo fino a 90 giorni, erano gia' troppi.

Sei mesi mi sembra davvero esagerato, non comprerei nulla cosi' tanto in anticipo, poco importa se conosco il venditore, e se fallisce nel frattempo?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta