in data 21-06-2020 13:00
Ho lasciato un feedback negativo a un venditore a cui avevo ordinato tre pneumatici invece me ne giungeva solo uno, solo dopo una lunga diatriba mi ha inviato gli altri due. Attribbuendo la colpa al corriere il quale mi contattava comunicandomi di averne ricevuto e consegnato 1 solo, per me è stato un comportamento scorretto del venditore. Arrivo al punto, come mai il mio feedback negativo non compare tra quelli del venditore e ne mi compare un eventuale suo feedback????
in data 21-06-2020 14:09
in data 21-06-2020 17:11
come dice Alexbeka , hai usato nel feedback qualche termine non consentito dal regolamento E-bay e quindi, su richiesta del venditore al 99% , E-bay ha verificato e cancellato il feedback
per quanto riguarda il fatto che non ti e' arrivato il feedback del venditore , francamente oltre a non essere obbligatorio rilasciarlo , avrebbe potuto lasciarlo solo positivo : ovviamente dopo che gli hai rilasciato un negativo ( e , aggiungo, che E-bay ha anche reputato di togliere) , il venditore non ci ha pensato nemmeno a rilasciarti un feed positivo