annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho una domanda per quanto riguarda la mia cronologia acquisti

La mia cronologia acquisti arriva solo fino ad un certo punto...e non capisco il perché.. Come faccio a recuperare l'intera cronologia? Cioè dal primo acquisto che ho mai fatto fino ad ora.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho una domanda per quanto riguarda la mia cronologia acquisti

wallyd_34
Utente della Community

@simontolon_0  ha scritto:
La mia cronologia acquisti arriva solo fino ad un certo punto...e non capisco il perché.. Come faccio a recuperare l'intera cronologia? Cioè dal primo acquisto che ho mai fatto fino ad ora.

Se vai nella tua cronologia acquisti, in alto a destra c'è l'opzione "Vedi gli ordini da": normalmente è impostato su "Ultimi 60 gg".

Se clicchi li sopra si apre un menù a tendina dove è possibile selezionare gli anni 2020, 2019, 2018.

Quindi puoi recuperare i tuoi acquisti a partire dal 2018 (considerando che sei registrato dal 2016 ti va anche abbastanza bene).

Se ti serve conservare questo genere di informazioni ti conviene salvartele in un qualche file sul tuo pc.

D'altronde non puoi pensare che ebay conservi tutti gli acquisti fatti da tutti i milioni di utenti da quando esiste ... ci vorrebbero miliardi di TB di dischi su cui salvare i dati.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta