in data 19-11-2018 22:09
Salve a tutti volevo portare alla vostra attenzione questo strano caso.
Art. Num. 143019589702 si tratta di un Huawei Mate 20 pro all'eccezionale cifra di 57€ con spedizione addirittura gratis dall'Italia dire che puzza di marcio é poco ma c'é la possibilità di pagare con PayPal e questo mi risulta un pó strano perché se volessi fare una truffa non metterei mai PayPal Come metodo di pagamento.... Sono quasi tentato a fare una prova .... Voi cosa ne pensate?
in data 19-11-2018 23:14
@damianodg ha scritto:Salve a tutti volevo portare alla vostra attenzione questo strano caso.
Art. Num. 143019589702 si tratta di un Huawei Mate 20 pro all'eccezionale cifra di 57€ con spedizione addirittura gratis dall'Italia dire che puzza di marcio é poco ma c'é la possibilità di pagare con PayPal e questo mi risulta un pó strano perché se volessi fare una truffa non metterei mai PayPal Come metodo di pagamento.... Sono quasi tentato a fare una prova .... Voi cosa ne pensate?
Che non poteva essere altro che una truffa, infatti mi pare che l'inserzione sia già svampata.
Non so a che pro fare certi azzardi, forse ignori che PayPAl potrebbe anche stufarsi di acquisti troppo disinvolti, come è accaduto ad altri in passato: