in data 13-02-2020 13:17
Buongiorno a tutti
avrei necessità di visualizzare gli oggetti venduti di un utente dal menù di destra alla voce "mostra solo" ma mi visualizza solo quelli che ha venduto in asta.
Sapete se è un settaggio nel profilo dell'utente in questione o un bug di ebay?
Grazie mille
Marina
14-02-2020 15:22 - modificato 14-02-2020 15:23
Non mi sembra che esista un settaggio come quello di cui parli tu, se il venditore X fa sia aste che compralo subito cliccando su "Oggetti venduti" dovresti vederli tutti e poi semmai ti sarebbe concesso di selezionare l'uno o l'altro formato.
Faccio l'esempio di quel che vedo nel tuo caso:
se la schermata che vedi tu non è così forse, dico forse, quel venditore fa solo aste oppure le sue inserzioni compralo subito non hanno generato vendite di recente, in questo secondo caso dovrebbero comprarire tra le "Inserzioni scadute".
Ciao
in data 15-02-2020 12:27
Sono certa che il venditore abbia venduto oggetti in formato compralo subito (è un mio amico con cui faccio la gara a chi vende di più).
Tempo fa riuscivo a vedere il resoconto delle sue vendite. Poi, improvvisamente, ho visualizzato solo gli oggetti venduti in asta.
Lui non ha cambiato settaggi. Ho provato sia da app che da desktop, loggata e non loggata, windows e mac, seduta e in piedi 🙂
Nulla. Uno dei misteri di Ebay
Grazie mille per la risposta.
in data 15-02-2020 19:43
@marinabonomo ha scritto:
Sono certa che il venditore abbia venduto oggetti in formato compralo subito (è un mio amico con cui faccio la gara a chi vende di più).
Tempo fa riuscivo a vedere il resoconto delle sue vendite. Poi, improvvisamente, ho visualizzato solo gli oggetti venduti in asta.
Lui non ha cambiato settaggi. Ho provato sia da app che da desktop, loggata e non loggata, windows e mac, seduta e in piedi 🙂
Nulla. Uno dei misteri di Ebay
Grazie mille per la risposta.
Mi hai incuriosito, se ti va mandami il suo link in privato, vorrei dargli una occhiata.
Se ti va
Ciao