annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE VISUALIZZARE OGGETTI VENDUTI DI UN UTENTE

Buongiorno a tutti

avrei necessità di visualizzare gli oggetti venduti di un utente dal menù di destra alla voce "mostra solo" ma mi visualizza solo quelli che ha venduto in asta.

Sapete se è un settaggio nel profilo dell'utente in questione o un bug di ebay?

Grazie mille

Marina

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: IMPOSSIBILE VISUALIZZARE OGGETTI VENDUTI DI UN UTENTE

Non mi sembra che esista un settaggio come quello di cui parli tu, se il venditore X fa sia aste che compralo subito cliccando su "Oggetti venduti" dovresti vederli tutti e poi semmai ti sarebbe concesso di selezionare l'uno o l'altro formato.

Faccio l'esempio di quel che vedo nel tuo caso:

undefined

se la schermata che vedi tu non è così forse, dico forse, quel venditore fa solo aste oppure le sue inserzioni compralo subito non hanno generato vendite di recente, in questo secondo caso dovrebbero comprarire tra le "Inserzioni scadute".

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Sono certa che il venditore abbia venduto oggetti in formato compralo subito (è un mio amico con cui faccio la gara a chi vende di più).

Tempo fa riuscivo a vedere il resoconto delle sue vendite. Poi, improvvisamente, ho visualizzato solo gli oggetti venduti in asta.

Lui non ha cambiato settaggi. Ho provato sia da app che da desktop, loggata e non loggata, windows e mac, seduta e in piedi 🙂

Nulla. Uno dei misteri di Ebay

Grazie mille per la risposta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@marinabonomo  ha scritto:

Sono certa che il venditore abbia venduto oggetti in formato compralo subito (è un mio amico con cui faccio la gara a chi vende di più).

Tempo fa riuscivo a vedere il resoconto delle sue vendite. Poi, improvvisamente, ho visualizzato solo gli oggetti venduti in asta.

Lui non ha cambiato settaggi. Ho provato sia da app che da desktop, loggata e non loggata, windows e mac, seduta e in piedi 🙂

Nulla. Uno dei misteri di Ebay

Grazie mille per la risposta.

Mi hai incuriosito, se ti va mandami il suo link in privato, vorrei dargli una occhiata.

Se ti va

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta