in data 20-12-2015 21:42
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-12-2015 22:01
Ciao noe,
di solito appare per avvisare che il pacco ha lasciato in magazzino ed è in viaggio, avendo, poi il traking-code che inizia per LC...... una volta che arriverà in Italia e verrà preso in carico dalle Poste Italiane non sarà più possibile tracciarlo sul territorio nazionale perchè non viene tracciato con un "nuovo" codice dalle poste...quindi, bisogna aspettare fiduciosi e pazienti.
Ciao,stregapura
"Tutto!Per una risata!"
in data 20-12-2015 22:01
Ciao noe,
di solito appare per avvisare che il pacco ha lasciato in magazzino ed è in viaggio, avendo, poi il traking-code che inizia per LC...... una volta che arriverà in Italia e verrà preso in carico dalle Poste Italiane non sarà più possibile tracciarlo sul territorio nazionale perchè non viene tracciato con un "nuovo" codice dalle poste...quindi, bisogna aspettare fiduciosi e pazienti.
Ciao,stregapura
"Tutto!Per una risata!"
in data 20-12-2015 22:02
Ciao
avevo letto LC..... come codice, non so se vale anche per LK
Ciao,stregapura
"Tutto!Per una risata!"
in data 20-12-2015 22:09
in data 20-12-2015 22:19
Ciao noe,
mi fai una domandona, per i seguenti motivi:
dipende dal formato del pacco, a me , a volte se erano buste arrivavano nel giro di una settimana da quando lasciavano gli USA
è periodo natalizio e la mole delle spedizioni aumenta e possono esserci rallentamenti, ma anche no.
purtroppo la fase che prendeva più tempo era il disbrigo della dogana italiana e , lasciata la dogana di Milano si comportavano come una normale spedizione in Italia... più veloce se aveva come codice MC.......US (mi sembra), perchè era una "Priority" e si comportava come una raccomandata internazionale con frma per ricevuta...ma costava di più e, se non erro, sono aumentate ancora ultimamente, ma per gli acquisti dagli USA io go quasi sempre scelto la Priority per i tempi e la firma, ed ho ricevuto tutto.
...aspetta, ma hai scritto Novembre? O ti sei sbagliata ed intendevi Dicembre?