annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Io ho vinto asta ma il venditore si è rifiutato di spedirmi la merce in oggetto.

cgillo
Utente della Community

Ho vinto l'asta  e prontamente pagato l'oggetto in questione ma il venditore prima ha cercato l'annullamento della transazione da me rifiutato, successivamente NON ha spedito la merce.

Ho piu volte richiamato alla verifica del contratto vincolante in linea con le regole di ebay, tuttavia il venditore univocamente ha deciso di annullare la transazione.

Desidero segnalarVi tale comportamento in quanto scorretto e inadempiente delle regole intrinseche di ebay.

Fatemi sapere.

Saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Io ho vinto asta ma il venditore si è rifiutato di spedirmi la merce in oggetto.

Non si può obbligare nessuno a spedire. Lui ti deve rimborsare, e tu la richiesta di annullamento puoi sempre rifiutarla. Ricordati che tu e solo tu hai possibilità di lasciare il feedback che ritieni più giusto. Se gli lasci un rosso vedrai che se ne accorgerà 😉

Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Io ho vinto asta ma il venditore si è rifiutato di spedirmi la merce in oggetto.

se hai pagato con payèpal apri controversia per oggetto non ricevuto

e dopo il rimborso un bellissimo feedback rosso  fuoco

rifiuto di vendere oggetto regolarmente aggiudicato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta