in data 27-04-2013 21:44
Ciao a tutti! Vi chiedo umilmente aiuto in una questione che forse non e' poi cosi' tanto problematica, ma che attualmente ai miei occhi lo e'.
Sono un nuovo utente di ebay e come tale.. ancora poco fiducioso verso la meccanica di transazione ecc. cio' nonostante ho cmq di recente effettuato i miei primi acquisti:
1) il 12 di aprile consegnato il 16, dall'inghilterra.. perfetto e velocissimo.
2) Il problema: un gioco da tavola preso da un negoziante con 16000 feedback positivi, dai paesi bassi ( un utente con 100% garantito) ordinato il 15 di aprile.. e non ancora arrivato.
Ho contattato varie volte il negoziante negli ultimi giorni, chiedendogli tracciamento, informazioni.. qualcosa insomma.. tutto quello che son riuscito a sapere e' che ha spedito con DHL international e che purtroppo la spedizione non e' tracciabile.
Essendo che non ho idea di quando potrebbe arrivare, se arrivera'.. sono una persona lavorante, non posso stare a casa ad aspettare che il benedetto corriere arrivi ( SE arrivera').. avete una soluzione? Sono ormai quasi 2 settimane di attesa e del pacco ancora nessuna traccia.. non e' di sicuro perche' ho immesso male dei dati o altro, dato che la prima spedizione del 12 e' stata perfetta ed ho pagato tutto regolarmente con postepay anche per questa.
Cosa suggerite di fare? Aspettare ancora o dare feedback negativo e procedere per risarcimenti o altro?
grazie a tutti!
in data 28-04-2013 17:15
procedere per risarcimenti o altro?
Anche per questo hai fino a 45 gg di tempo dal pagamento, è presto.
ATTENDI!
in data 29-04-2013 13:18
ok, aspettero' allora.. grazie della risposta
in data 02-05-2013 11:20
invito te e tutti glia altri a valutare molto bene prima di avventurarsi in acquisti su ebay. io ho constatato che il sito non funziona, per pagare con carta di credito il collegamento a pay pal si interrompe sempre e quindi non sai se hai acquistato o no, questo al di la' della bonta' o meno del venditore, spesso e' ebay che non funziona.!!! meditate!!! io ho acquistato anche su altri siti e ci sono molti meno problemi ..........
in data 04-05-2013 09:30
io ho abbandonato TUTTI gli altri siti e uso solo ebay e paypal, mai perso un cent
in data 17-06-2013 11:29
per una volta mi trovo d'accordo con miss "parlo tutte le lingue del mondo meglio di tutti" 😛 ma quando mai paypal si interrompe???? ebay/paypal per chi compra se non è proprio sprovveduto da comprare iphone 5 a 100 euro è infallibile