annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto banca

 
Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

isbabydoll
Utente della Community

Ciao,

si, lo stesso per me.

Ieri ho telefonato a Paypal e l'operatore mi ha risposto che è un problema del loro sito da giovedì 27/8 ma non mi ha saputo dire i tempi di risoluzione (da un'ora a giorni....)

Qualcuno è riuscito ad effettuare il trasferimento senza intoppi? Perchè Paypal non ha avvisato gli utenti di questo problema?

Saluti.

 

Messaggio 21 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto


@isbabydoll ha scritto:

Ciao,

si, lo stesso per me.

Ieri ho telefonato a Paypal e l'operatore mi ha risposto che è un problema del loro sito da giovedì 27/8 ma non mi ha saputo dire i tempi di risoluzione (da un'ora a giorni....)

Qualcuno è riuscito ad effettuare il trasferimento senza intoppi? Perchè Paypal non ha avvisato gli utenti di questo problema?

Saluti.

 


E' già stato scritto che per il momento il trasferimento da conto PayPal a carta è possibile solo attraverso la APP per smartphones o tablets, ti confermo che funziona perchè l'ho fatto ieri ed il trasferimento è stato istantaneo.

 

Invece la funzione "trasferisci fondi" non funziona via web, l'unica opzione che mi proponeva ieri era di trasferire i fondi dal conto PayPal al conto corrente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

khar62
Utente della Community

chiama il numero verde sonoolto diponibili

Messaggio 23 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

No! è stato già detto che il servizio di trasferimento da Paypal a carta sul sito web è malfunzionante! funziona solo tramite app per smartphone.
Messaggio 24 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

mcap7219
Utente della Community

Allora una dritta per tutti su paypal, anche  a me non funzionava è telecom tim che blocca l'accessco , dovete scaricare  Hola Better Internet , io entro iin modalità usa e poi scrivo paypal.com è funziona tutto in italiano. Fortunatamente su you tube cè una persona che ha messo un video su questo problema e come risolverlo se riesco dinuovo a vederlo vi invio il link.

Messaggio 25 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

mcap7219
Utente della Community

Allora ho trovato il link che sbocca i siti bloccati eccolo risolverete di sicuro ma dovete avere Chrome

 

https://www.youtube.com/watch?v=mwYOWNft5l0

Messaggio 26 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

Molto interessante ciò che dici, in effetti è plausibile.

 

Ogni giorno l'Italia blocca centinaia di ip,talvolta anche solo blog "scomodi" per lo stato, ma anche siti finanziari, di scommesse,gioco d'azzardo. molto probabilmente l'ip di Paypal sarà stato bloccato per sbaglio, oppure era un indirizzo che prima apparteneva ad un servizio che in Italia era cenusrato, ed è finito nella lista dei centinaia di migliaia di ip bloccati.

 

Tavolta basta cambiare il DNS per aggirare i blocchi, e in alcuni cai bisogna proprio usare Proxy e VPN come suggeriva l'utente quì sopra.

 

Comunque non è necessario avere per forza Chrome, infatti ci sono estensioni simili a questo "Hola better internet" anche per Firefox, ad esempio Anonymox, Zenmate

 

 

Messaggio 27 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

mautorosar
Utente della Community

mi hanno rimborsato un oggetto non ricevuto,ne ho acquistato un'altro ma non riesco a pagarlo........il mio saldo mi dice paypal che è 0 ma non è così! Mi sapreste dare una risposta? c'è qualche problema?

Messaggio 28 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto

Ci possono volere fino a 7 giorni lavorativi dopo la vincita del Reclamo perchè i soldi tornino disponibili. Se dopo 7 giorni non succede nulla, una chiamata all'assistenza bisognerebbe farla.
Messaggio 29 di 34
Ultima risposta

Rif.: Ma che è successo a Paypal???? Non posso piu prelevare i soldi e mi dice di collegare un conto


@atomicstore ha scritto:
Ci possono volere fino a 7 giorni lavorativi dopo la vincita del Reclamo perchè i soldi tornino disponibili. Se dopo 7 giorni non succede nulla, una chiamata all'assistenza bisognerebbe farla.

Giusto, ma bisogna anche spiegargli che non è detto che i soldi vadano sul conto PayPal, ci vanno solo se quando ha pagato venivano dal saldo, altrimenti devono andare sulla carta da cui venivano.

 

Quindi probabilmente deve controllare il saldo della carta.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 30 di 34
Ultima risposta